Uomini e Donne, la dama e la sua lotta contro il tumore: “Terapia devastante”

Uomini e Donne, la dama e la sua lotta contro il tumore: “Terapia devastante”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Fu proprio lei stessa ad annunciare la triste notizia: nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘ rivelò infatti di avere un tumore al seno.

Un’ex dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ sta lottando contro un tumore.

E’ stata infatti lei stessa a condividere con i fans tutto quello che sta passando: l’ha fatto postando semplicemente uno scatto.

L’ex dama lotta contro il cancro. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

L’ex dama di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di mollare e già questa estate, quando fece l’annuncio sulla scoperta di questa terribile malattia, aveva mostrato tanta forza. Era il 2 luglio quando l’ex dama del Trono Over, sulla rivista Uomini e Donne Magazine, confessò di avere un tumore al seno. (Gossip e TV)

Successivamente dunque, Luisa si è sottoposta alle cure necessarie per cercare di ripristinare il suo stato di salute: “La terapia ormonale è devastante, ma non si molla, mai” Luisa Monti, il dramma della terapia. (TopicNews.it)

L’ex dama di Uomini e Donne, Luisa Anna Monti, continua a combattere contro il tumore con estrema forza e coraggio. Basso livello…". Nelle passate ore Luisa Anna Monti ha condiviso una sua foto non particolarmente recente, come sottolineato dalla stessa ex dama sul suo profilo Instagram. (Il Sussidiario.net)

“È devastante, ho subito cambiamenti”: Uomini e Donne, lei confessa il dramma

Era lo scorso 2 luglio quando, con molto coraggio, l’ex dama di Uomini e Donne, Luisa Monti, confessò di aver scoperto un tumore al seno: “La paura c’è, ma guai a lasciarsi andare. Ad ogni step della sua strada da percorrere, seppur tortuosa, Luisa Monti ha sempre fatto saper di star bene, mai senza sorriso sulle labbra, ai suoi tanti follower su Instagram (Inews24)

A "Uomini e Donne" ci sono coppie che si mettono insieme e si lasciano dopo poche settimane ed altre che, effettivamente, rimangono compagni di vita. Uomini e Donne, Roberta e Samuele escono allo scoperto (Primo Articolo)

Insomma, la Monti è senza ombra di dubbio una donna forte e combattente e ha infine colto la palla al balzo per fare un discorso generale indirizzato alle donne forti, affermando che anche nei momenti più complicati della vita non perdono mai il sorriso, come del resto ha sempre fatto lei: “Se crollano fanno finta che vada tutto bene e vivono con il sorriso. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr