Galaxy Z Fold 4, un brevetto lascia pensare a un lettore per le impronte nel display

Questo, almeno, è ciò che lascerebbe presupporre un brevetto che Samsung ha richiesto alla WIPO, la World Intellectual Property Organization.

Il Galaxy Z Fold3 è da poco arrivato sul mercato insieme al Galaxy Z Flip3, e per una nuova generazione bisognerà attendere il secondo semestre del 2022

Il Galaxy Z Fold4 potrebbe avere finalmente un sensore per il riconoscimento delle impronte integrato nel display . (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Samsung intende collaborare con famosi registi per girare cortometraggi con il suo ultimo flagship di punta, l'ottimo Galaxy S21 Ultra. Ha filmato tutte le scene del suo cortometraggio Princess & Peppernose utilizzando il Galaxy S21 Ultra. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S22 Ultra avrà il comparto fotografico a forma di “P”. Samsung si sta preparando per lanciare il suo smartphone di punta Galaxy S22 Ultra di prossima generazione all'inizio del prossimo anno e prima dell'annuncio ufficiale, i dettagli sul device stanno continuando ad emergere online. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S22 Ultra, come sarà. Ecco le ultime su Galaxy S22 Ultra. (Libero Tecnologia)

Oltre al già citato modulo 5G, lo smartphone presenterà un pannello IPS LCD da 6,48 pollici, mentre il rapporto schermo-scocca sarà dell’83,4% POTREBBE INTERESSARTI –> Da Unieuro la settimana “Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile. (Computer Magazine)

Fotocamera Samsung Galaxy A13. Anche il sistema di telecamere posteriori sarà rivisto. Nell’ultimo periodo, sono già stati resi noti alcuni dettagli sull’atteso Samsung Galaxy A13. (Lifestyleblog)

Perché acquistare Samsung A52. Con Galaxy A52, Samsung ha raggiunto nuovi standard in ambito fotografico. Prezzio Samsung A52 (Today.it)