Galaxy Z Fold 4, un brevetto lascia pensare a un lettore per le impronte nel display

Galaxy Z Fold 4, un brevetto lascia pensare a un lettore per le impronte nel display
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo, almeno, è ciò che lascerebbe presupporre un brevetto che Samsung ha richiesto alla WIPO, la World Intellectual Property Organization.

Il Galaxy Z Fold3 è da poco arrivato sul mercato insieme al Galaxy Z Flip3, e per una nuova generazione bisognerà attendere il secondo semestre del 2022

Il Galaxy Z Fold4 potrebbe avere finalmente un sensore per il riconoscimento delle impronte integrato nel display . (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Giusto quindi supporre che i prossimi flagship raggiungeranno il picco di velocità in ricarica a 25W? Samsung dovrebbe presentare la gamma Galaxy S22 a febbraio 2022 ma la maggior parte delle sue specifiche tecniche è già trapelata online, come indicato nei nostri precedenti articoli. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S22 Ultra avrà il comparto fotografico a forma di “P”. Samsung si sta preparando per lanciare il suo smartphone di punta Galaxy S22 Ultra di prossima generazione all'inizio del prossimo anno e prima dell'annuncio ufficiale, i dettagli sul device stanno continuando ad emergere online. (Telefonino.net)

S22 Ultra invece promette differenze importanti, come confermato anche dal modellino: non solo l'estetica dovrebbe essere simile a quelle squadrata dell'ormai pensionata serie Note, ma la scocca dovrebbe pure integrare l'S Pen. (HDblog)

Samsung Galaxy A13: uno smartphone 5G economico

Oltre al già citato modulo 5G, lo smartphone presenterà un pannello IPS LCD da 6,48 pollici, mentre il rapporto schermo-scocca sarà dell’83,4% POTREBBE INTERESSARTI –> Da Unieuro la settimana “Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile. (Computer Magazine)

L'OEM sudcoreano sta attualmente lavorando su uno smartphone 5G economico facente parte della sua line-up Galaxy A che si chiamerà Galaxy A13. Samsung Galaxy A13 5G: cosa sappiamo al momento? (Telefonino.net)

Nell’ultimo periodo, sono già stati resi noti alcuni dettagli sull’atteso Samsung Galaxy A13. Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. (Lifestyleblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr