Dj trovato morto in Francia, la compagna triestina in custodia giudiziaria

triestecafe.it INTERNO

E’ stato ritrovato morto martedì scorso, in Francia, un dj italiano, originario di Modena.

Davide Masitti, 49 anni, in arte 'Da Frikkyo', era un dj di fama internazionale, noto veterano della musica elettronica.

Stando a quanto riportato nel Resto del Carlino, le autorità francesi hanno aperto un'inchiesta per omicidio volontario e la compagna Anna, 38 anni, originaria di Trieste, sarebbe in custodia giudiziaria

Il presunto delitto si è consumato nel piccolo paese di Saint Michel de Castelnau. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altri media

Addio al deejay “Da Frikkyo”: la morte è un giallo. . . «Porgo ai parenti e agli amici le mie più sincere condoglianze Avranno comunque modo di omaggiarlo quando le sue ceneri torneranno in Italia, probabilmente a Concordia dove, nella frazione di San Giovanni, vive ancora la famiglia. (La Gazzetta di Modena)

Davide divenne rapidamente parte vitale del movimento prima di continuare a creare Out Low, il primo sistema italiano di suono a partito libero" Così sui social network i parenti di Davide Frikkyo Masitti, dj 49enne di Concordia morto in circostanze poco chiare in Francia, dove il modenese viveva da due anni insieme alla compagna (una 38enne nata a Trieste) e ai due figli piccoli. (il Resto del Carlino)

Ci siamo incontrati per la prima volta Frikkyo nel 1996 alla Cascina, Milano, mentre viaggiavamo per l’Italia organizzando feste. È diventato rapidamente un elemento essenziale del movimento, prima di lanciare Out Low, il primo sound system italiano per il free party. (SulPanaro)

Tanti i ricordi sulla pagina Facebook del dj, dove appare sorridente nell’ultima foto con il figlio “Sull’ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente”, ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena (L'HuffPost)

Le autorità francesi hanno aperto un’inchiesta per omicidio volontario e la compagna Anna, 38 anni, originaria di Trieste, sarebbe in custodia giudiziaria. La compagna è in custodia giudiziaria. Giallo in Francia sulla morte di un dj italiano, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco che sarebbe risultata fatale. (L'Arena)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. (Yahoo Notizie)