Dj trovato morto in Francia, la compagna triestina in custodia giudiziaria

Dj trovato morto in Francia, la compagna triestina in custodia giudiziaria
triestecafe.it INTERNO

E’ stato ritrovato morto martedì scorso, in Francia, un dj italiano, originario di Modena.

Davide Masitti, 49 anni, in arte 'Da Frikkyo', era un dj di fama internazionale, noto veterano della musica elettronica.

Stando a quanto riportato nel Resto del Carlino, le autorità francesi hanno aperto un'inchiesta per omicidio volontario e la compagna Anna, 38 anni, originaria di Trieste, sarebbe in custodia giudiziaria

Il presunto delitto si è consumato nel piccolo paese di Saint Michel de Castelnau. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altri media

Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia. Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia. È diventato rapidamente un elemento essenziale del movimento, prima di lanciare Out Low, il primo sound system italiano per il free party. (SulPanaro)

Davide Masitti, noto dj originario di Modena che due anni fa si era trasferito in Francia, è morto nella sua villetta martedì 27 aprile in circostanze ancora da chiarire. Mentre le indagini proseguono per chiarire la dinamica della morte, come riportato da Il Resto del Carlino i famigliari di Davide Masitti, residenti nel basso modenese, “escludono categoricamente” che la compagna possa essere responsabile di omicidio. (Ck12 Giornale)

“Sull’ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente”, ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena. Sconvolti a Concordia, nella bassa modenese, i parenti del dj, che hanno appreso della sua morte dopo aver ricevuto messaggi di condoglianze da alcuni amici. (L'HuffPost)

Dj morto in Francia, si indaga per omicidio: in custodia cautelare una triestina

La compagna nega ogni accusa. La donna avrebbe respinto ogni accusa spiegando che Davide si è ferito da solo. Davide Masitti, dj affermato nel circuito della musica elettronica e noto a livello internazionale, è morto martedì scorso a causa di una coltellata al fianco risultata fatale. (Tiscali Notizie)

Davide Masitti: il deejay morto per una coltellata al fianco in Francia. "Sull'ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente", ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena (Today.it)

Stando a quanto riferisce il quotidiano locale d'Oltralpe 'Sudouest', la compagna avrebbe negato ogni responsabilità sostenendo che l'uomo si sarebbe auto inflitto la ferita, poi risultata fatale. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr