Scontro a Mariano, grave un 23 enne di Remanzacco

UdineToday INTERNO

Le condizioni. Il ragazzo è stato trasportato in condizioni gravi con l’elisoccorso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Un giovane di Remanzacco è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente che si è verificato stamane, alle 8 e 45 circa, tra Borgnano e Mariano del Friuli.

Nessuno dei due è iin pericolo di vita

La donna è stata ricoverata, anch’essa con ferite serie, all'ospedale di Cattinara, a Trieste, dove è stata condotta a bordo di un’ambulanza. (UdineToday)

La notizia riportata su altri giornali

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi (Notizie.it )

Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. (IL GIORNO)

Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. (TerniToday)

Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua Il giovane è stato rianimato, ma è gravissimo. (MonzaToday)

Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa Il decesso è avvenuto al pronto soccorso del Noa di Marina di Massa in provincia di Massa Carrara. (Il Caudino)