Cori e fuochi d'artificio, i tifosi della Lazio festeggiano i 125 anni di storia del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Cori e fuochi d'artificio, i tifosi della Lazio festeggiano i 125 anni di storia del club La mezzanotte è scoccata, la Lazio compie 125 anni. Sono 5000mila i tifosi biancocelesti che in questi minuti si sono ritrovati in Piazza della Libertà, a Roma, per festeggiare lo storico traguardo del club. Cori, fumogeni e fuochi d'artificio, assieme a numerosi striscioni, fanno da cornice alla serata di festa del mondo Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Nota del deputato reatino e Questore della Camera, Paolo Trancassini dedicata ai 125 anni della Lazio. Trancassini è ideatore e presidente del Lazio Club Montecitorio, l’on. Paolo Trancassini: “Buon compleanno alla nostra amata SS Lazio! 125 anni di storia, di emozioni e di valori che hanno scritto pagine sportive indimenticabili. (Rieti Life)
I fondatori furono, oltre a Luigi Bigiarelli, il fratello Giacomo e gli amici Odoacre Aloisi, Arturo Balestrieri, Alceste Grifoni, Giulio Lefevre, Galileo Massa, Alberto Mesones, Enrico Venier, Guido Annibaldi, Olindo Bitetti, Tito Masini, Raffaello Mazzolani, Tullio Mestorino e Giuseppe Valle. (Hellas Live)
La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. (La Lazio Siamo Noi)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)
Sono felice di far parte di questa storia, poche società al mondo ne hanno così tanta, i laziali devono esserne orgogliosi". 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. (Tiscali)
Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. Tra i tanti... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)