UFFICIALE / Cagliari, Cragno positivo al covid19. Si alzano a sei i contagi in Nazionale

fcinter1908 SPORT

Il Cagliari attraverso un comunicato ufficiale ha reso nota la positività del portiere Alessio Cragno che era sotto controllo proprio dopo essere rientrato dagli impegni con gli Azzurri.

Il portiere del Cagliari dovrà restare in quarantena e salterà la partita contro l'Inter in programma domenica 11 alle 12.30

Dopo Bonucci, Florenzi, Verratti, Grifo e Sirigu anche il portiere italiano del Cagliari è stato contagiato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il covid-19 sta facendo terra bruciata intorno alla Fiorentina. Non certo una bella notizia per Semplici, che almeno per la prossima partita probabilmente dovrà rinunciare a uno dei suoi uomini migliori (fiorentinanews.com)

Come riportato da pochi minuti, infatti, il Cagliari ha confermato la positività al coronavirus di Alessio Cragno, portiere peraltro presente nel gruppo della Nazionale Italiana durante le ultime convocazioni. (passioneinter.com)

Si tratta di Alessio Cragno, portiere del Cagliari e della selezione italiana. La sosta per gli impegni delle nazionali se da un lato ha fatto bene dal punto di vista dei risultati, dall’altro sta lasciando strascichi importanti ai club a causa del focolaio scaturito all’interno del gruppo della nazionale italiana. (CalcioMercato.it)

Lo hanno comunicato le rispettive società. Ancora brutte notizie in merito al focolaio sviluppatosi all’interno della Nazionale Italiana. Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo (MilanLive.it)

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”. Si tratta del nono caso di positività al Covid relativo al focolaio nella Nazionale di Mancini: Cragno sabato sono scesi in campo nel match col Verona. (ForzaRoma.info)

Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Firenze Viola)