Roma, scontri prima del derby: sono 24 gli agenti feriti. Un arresto differito

Roma, scontri prima del derby: sono 24 gli agenti feriti. Un arresto differito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it SPORT

Tra i partecipanti ai disordini ci sarebbero anche militanti in movimenti di estrema destra Sale a 24 agenti feriti il bilancio degli scontri tra ultras e polizia avvenuti domenica pomeriggio a Ponte Milvio a Roma, prima del derby Lazio-Roma. Gli investigatori della questura capitolina, delegati dalla procura per le indagini, hanno effettuato un arresto in flagranza differita di uno dei partecipanti agli scontri mentre proseguono le indagini, compreso l’esame dei filmati realizzati dalla Digos e dalla scientifica, per identificare gli altri. (lapresse.it)

Ne parlano anche altre testate

Lazio Roma, pesanti sanzioni in arrivo dopo quanto accaduto nella stracittadina di domenica sera: i dettagli A confermare la notizia è il Messaggero spiegando che le conseguenze saranno a tempo indeterminato, e a cambiare non sarà solo l’orario del match ma anche ci sarà la chiusura per le curve per le trasferte a rischio nella prossima stagione. (LazioNews24.com)

Si stanno analizzando in queste ore le immagini registrate dalla polizia scientifica che hanno immortalato gli istanti dei disordini. Sono al vaglio degli investigatori i video degli scontri di ieri prima del derby tra Lazio e Roma per dare un nome e un volto ai violenti. (Tiscali Notizie)

Momenti di tensione nei pressi dello stadio Olimpico di Roma, dove stasera si gioca il derby tra Lazio e Roma. Tutto è nato quando un gruppo di 500 supporter giallorossi, molti a volto coperto, si è mosso da ponte Duca d'Aosta per raggiungere l'area dov'erano radunati i laziali. (RaiNews)

Lazio-Roma, trasferte vietate e curva chiusa dopo gli scontri pre partita

Simili comportamenti sono inaccettabili e non rappresentano in alcun modo i valori della S.S. "La società condanna con assoluta fermezza le violenze e le aggressioni che hanno avuto luogo e si dissocia in modo netto e inequivocabile da ogni forma di violenza. (Sportmediaset)

E sanzioni molto severe per le due tifoserie di Lazio e Roma. ROMA Stop, a tempo indeterminato, ai derby in notturna allo Stadio Olimpico. (Il Messaggero)

Secondo Il Messaggero, sono pronte misure di sicurezza per evitare che queste situazioni si ripetano nei prossimi derby. (SportPress24)