Juve, Szczesny: "Partita tragica. Netta differenza tra le due squadre"

Tuttosport SPORT

Eravamo troppo bassi e un pò troppo passivi.

Sabato giochiamo lo scontro diretto con l'Atalanta ed è una partita fondamentale e bisogna prepararsi al massimo per rispondere subito in campo perchè stasera ci saranno tantissime critiche meritate.

(REGNO UNITO) - Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il poker subito dai bianconeri in casa del Chelsea: "Abbiamo sbagliato tutta la partita, anche il secondo tempo non mi è piaciuto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Testa al campionato e alla rincorsa". Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa. (TUTTO mercato WEB)

Luca è diventato arbitro di calcio, Alberto è un dirigente della Juventus Football Club e Simone è lui stesso un calciatore dell’Associazione Chisola Calcio di Vinova. È recente la notizia che l’AIA l’ha nominato arbitro internazionale ma potrà fischiare il calcio d’inizio nelle competizioni internazionali solamente a partire da gennaio 2022 (Torino Top News)

È una sconfitta pesante ma dobbiamo guardare avanti alla partita di sabato con l'Atalanta", le parole a Sportmediaset a caldo. La Juve è sicuramente mancata sul piano delle prestazione: "Siamo venuti qua per giocarci la partita. (Sport Mediaset)

Primo gol dubbio però dovevamo mantenere la partita e non siamo riusciti a farlo, mettendoci in difficoltà”. Una brutta sconfitta per i bianconeri, Leonardo Bonucci ha voluto commentare così la straripante superiorità del Chelsea questa sera:. (JuveLive)

La Juventus non perdeva 4-0 in Europa dal 9 marzo 2000, ottavi di finale di Coppa Uefa con il Celta Vigo. Non ha storia il big-match di Stamford Bridge, in cui il Chelsea si impone 4-0. (Tuttosport)

Sono due allenatore tedeschi e forse dobbiamo imparare da loro per giocare un calcio più tonico e veloce Capello sulla Juve: "Oggi lezione di calcio. (TUTTO mercato WEB)