Foto cicatrice del taglio cesareo su Facebook: "A volte non si hanno alternative"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Jodie Show, una neomamma americana, ha voluto condividere su Facebook la storia del suo parto, mostrando in primo piano la cicatrice del taglio cesareo. Il suo obiettivo era dimostrare che anche quella procedura chirurgica dava le stesse ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta per l'ipotesi di omicidio colposo sulla morte di una neonata marocchina, avvenuta due giorni dopo il parto, nella notte tra domenica e lunedi', al reparto di Neonatologia infantile dell'ospedale Santa Croce ... (Corriere Quotidiano)

Un bimbo di neanche due anni, è morto dopo essere stato azzannato da un cane in una contrada di Cepagatti, nel Pescarese. Al pronto soccorso i sanitari... (altroquotidiano.it)

Il suo obiettivo era far capire a tutti che non bisogna giudicare le donne che ricorrono a questa operazione per far nascere il piccolo ... (Donna Fanpage)

La piccola di appena dieci giorni è deceduta in seguito a un'infezione.. (La Repubblica)

Non c'è stato nulla da fare per il piccolo portato d'urgenza dai genitori in ospedale. (La Repubblica)

Forse lo avete sentito dire anche voi un milione di volte ma c'è spesso la sensazione che il partorire con il cesareo non sia un vero parto e che sia un modo di dare alla luce il proprio bambino in modo meno coinvolgente sotto ogni aspetto. (Vita Da Mamma)