Quanto guadagna Fabio Fazio? Stipendio, patrimonio e incassi

Fabio Fazio: carriera e primi incassi. Fabio Fazio ha alle spalle una lunga carriera di presentatore e opinionista, iniziata nel 1982 proprio alla Rai con il programma Black Out.

Quanto guadagna Fabio Fazio?

Con il programma Fabio Fazio guadagnerà 1,3 miliardi di lire.

Non stupisce quindi la polemica di questi giorni su stipendio e cachet di Fabio Fazio, tra i più ricchi di casa Rai.

Il programma esiste da quasi quindici anni, e ha sicuramente portato a Fabio Fazio incassi e soddisfazioni professionali importanti. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link. Stasera, 24 novembre 2019, tornerà il talk Che Tempo Che Fa su Rai2, a partire dalle 21.00. (Ascolti Tv Blog)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Io sono campione del mondo in questa disciplina". Nel giorno del flash-mob a Milano, spostato a Piazza Duomo per il grandissimo afflusso di persone, Fabio Fazio ha ospitato a Che Tempo Che Fa i 'fondatori' del movimento delle Sardine. (TVBlog.it)

Non solo in Italia, ma iniziamo a diventare scomodi anche in Europa, lo si vede dagli attacchi sul web e non solo." Nella puntata di domenica 1 dicembre,di Che Tempo Che fa, Fabio Fazio ha invitato alcuni rappresentati del movimento delle sardine. (ilGiornale.it)

Sempre più nell’occhio del ciclone Fabio Fazio e la sua trasmissione della domenica sera di Rai2. Le sardine da Fazio: sempre più schierato, web scatenato Mattia Santori ha parlato da Fazio aumentando le critiche al conduttore Rai. (Virgilio Notizie)

Inoltre saranno ospiti di Fabio Fazio anche il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione della Scala di Milano con la Tosca di Puccini; Ficarra e Picone che presentano Il Primo Natale, che porta i comici 2.000 anni nel passato, pochi giorni prima della nascita di Gesù; lo scrittore Roberto Saviano; l’attore Enrico Brignano con un monologo inedito. (Tv Sorrisi e Canzoni)