Gualtieri: tenuta Governo al 100%, nessun politico a vertice aziende

Gualtieri: tenuta Governo al 100%, nessun politico a vertice aziende
QuiFinanza QuiFinanza (Interno)

“Io penso che il governo arriverà a fine Legislatura” e la tenuta di questo Governo “sarà al 100%”, ha detto il Ministro ospite della trasmissione ‘Il Mix delle 5’ su Radio Uno.

Quanto al Reddito di cittadinanza e Quota 100, Gualtieri ha detto che “non vanno aboliti”.

La notizia riportata su altre testate

Sull'ipotesi che Matteo Renzi provochi una crisi di Governo ha risposto: "Sarebbe irrazionale e quindi non accadra'". (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 13 feb - "Le liti non servono, bisogna lavorare e ridurre le diseguaglianze, io sono per l'unita'". (Il Sole 24 ORE)

Stiamo lavorando a una riforma fiscale, che però è centrata sull’Irpef. Poi puntualizza: “Abbiamo un trend positivo della finanza pubblica, delle entrate fiscali in crescita, una diminuzione molto positiva del costo del nostro debito pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Riduciamo gli annunci e rimbocchiamoci le maniche", ha detto, rispondendo di non essere preoccupato per la posizione di Maurizio Landini della Cgil. Lo ha detto il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri su La7, aggiungendo: "Si lavora seriamente e poi si tireranno le somme in un quadro piu' generale quando si avranno anche gli andamenti della finanza pubblica. (Il Sole 24 ORE)

Annalisa Cuzzocrea su Repubblica racconta oggi che Matteo Renzi ha l’obiettivo di sfrattare Giuseppe Conte da Palazzo Chigi per sostituirlo con il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri o con Mario Draghi (next)

E questo tema potrebbe ulteriormente agitare le acque del governo che in questo momento litiga sulla Giustizia. L'aumento dell'Iva (poi congelato) è stato uno dei punti di scontro più forti tra il premier, il Pd e Renzi. (ilGiornale.it)

Lo afferma il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, intervenendo a Omnibus. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti