GTA 6: la qualità finale ripagherà il rinvio. Sarà il gioco Rockstar più complesso di sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GTA 6 è stato recentemente rinviato al 26 maggio 2026, annuncio a cui è seguito un trailer e una tonnellata di materiale extra pubblicato da Rockstar Games, quasi come se si volessero far perdonare. Take-Two, nell’ultimo resoconto finanziario, ha dichiarato che il rinvio di Grand Theft Auto VI sarà ripagato dalla qualità. GTA 6, afferma il publisher, è nelle fasi di rifinitura e Rockstar Games si occuperà di curarlo al meglio in vista del lancio, assicurandosi che sia quanto più vicino possibile alla perfezione. (Gametimers)

Su altre testate

Dopo un rinvio, GTA VI torna con altre novità... Il 6 maggio 2025, Rockstar Games ha presentato un nuovo trailer del nuovo Grand Theft Auto. La data di uscita del gioco è stata posticipata al 26 maggio 2026. (Sortir à Paris)

Dopo oltre dieci anni di attesa, due trailer e una recente posticipazione al 26 maggio 2026, vedere finalmente il gioco comparire nello store digitale di Sony ha dato concretezza a un’attesa che sembrava infinita. (Techprincess)

Come tutti sappiamo GTA VI è stato rinviato ma è stato pubblicato un secondo trailer. L'esistenza di un sesto capitolo è stata confermata solo nel 2022 eppure in rete di speculazioni ne esistevano già tante ben prima. (Gamesource.it)

BORSE DI STUDIO per LAUREATI DAMS e Università similari BORSE DI STUDIO per LAUREATI DAMS e Università similari (Sentieri selvaggi)

No, due. Un miliardo e mezzo di dollari. (Vgmag.it)