Ucciso a coltellate a Partinico, arrestato il presunto assassino

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Altre due persone arrestate per la rissa dove è rimasto ucciso Antonio Salvia Francesco Autovino, 48 anni, è stato arrestato dai carabinieri per l'omicidio di Antonio Salvia, accoltellato ieri durante una lite scoppiata nel centro di Partinico (Palermo).Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Palermo – Uccisione in strada nel palermitano, a Partinico, dove un giovane è morto dopo essere stato accoltellato. (PUPIA)

Il ragazzo sarebbe stato colpito da una coltellata al termine di un litigio nel centro di Partinico. macchina-carabinieri Pochi minuti fa è deceduto all'ospedale di Partinico il 23enne SALVIA Antonio. (Alqamah)

PARTINICO (PALERMO) - E' arrivato in condizioni ... 0 commenti. (Live Sicilia)

Emergono nuovi dettagli in merito ai motivi che hanno scatenato la lite in cui questa mattina è stato ferito a morte Antonio Salvia (nella foto). (Palermomania.it)

Antonio Salvia è morto dopo essere stato colpito da una coltellata nel corso un litigio in pieno centro di Partinico nell'area metropolitana di Palermo. (Mondo TiVu)

Una lite finisce nel sangue a Partinico. Il giovane sarebbe stato colpito da una coltella al termine di un litigio in pieno centro. (Giornale di Sicilia)