Hamilton: "Non ci aspettavamo di essere in prima fila"

Autosprint.it SPORT

Proprio in onore di Magic, il suo mito, che dell’attacco al tempo è stato il re indiscusso.

Non si può mai essere soddisfatti, bisogna continuare a spingere e progredire"

Un tempo infinitamente breve, ma lungo abbastanza da negare la pole position a Lewis Hamilton.

Gp Portogallo, Bottas in pole position. Cosa ha detto Hamilton. La missione non è riuscita, ma la Mercedes ha comunque monopolizzato la prima fila grazie a un grande prestazione di Bottas, che Hamilton ha voluto sottolineare nella sua analisi delle qualifiche. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Bottas lo sa ed è pronto alla battaglia: queste le sue parole in vista del Gran Premio del Portogallo. Tuttavia, sembra esserci un grande equilibrio nelle forze in campo, con Red Bull e Mercedes vicine sul passo-gara. (FormulaPassion.it)

Tutto dipenderà da come la SF21 gestirà le due mescole diverse e dalle situazioni di gara che determineranno le strategie Di fatto nei due tentativi l’olandese è stato più veloce della coppia Mercedes nel primo e più lento nel secondo, a parità di tentativo. (FormulaPassion.it)

Hamilton infatti vuole portarsi avanti nel conto dei Gran Premi di questo avvio di Mondiale ai danni di Max Verstappen Lewis Hamilton parla in questo modo dopo la qualifica di Formula 1 in Portogallo che lo vede chiudere al secondo posto. (Tuttosport)

Le qualifiche del Gran Premio del Portogallo hanno fatto segnare un punto a favore della Mercedes nel duello mondiale contro il team Red Bull. “Non tutto ha funzionato oggi, ma almeno abbiamo una buona posizione di partenza e speriamo per la gara di domani. (FormulaPassion.it)

Il britannico della Mercedes domina mettendo in fila la Red Bull dell’olandese Max Verstappen e il compagno di team, il finlandese Valtteri Bottas. Tra i Costruttori Mercedes a 101, Red Bull 83, McLaren 53 e Ferrari 42 (Rai News)

L’appuntamento con la pole position numero 100 in carriera è rimandato per Lewis Hamilton. Il finlandese ha preceduto per soli sette millesimi Hamilton, che comunque in ottica campionato può essere soddisfatto di partire davanti a Max Verstappen. (FormulaPassion.it)