Chi ha vinto la Champions negli anni in cui ha cambiato formula?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Chi ha vinto la Champions negli anni in cui il torneo ha cambiato formula? Tante le “tappe” storiche attraverso cui siamo passati, fino alla definizione dell’attuale format: curiosamente, quasi tutte le “rivoluzioni” hanno poi visto un’italiana approdare in finale, ma con una sola capace di trionfare. E in un caso fu addirittura finale a sorpresa SORTEGGI CHAMPIONS, LE AVVERSARIE DELLE ITALIANE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Filippo Galli non ha dubbi. L'ex calciatore del Milan non gradisce la nuova formula della Champions League con otto partite e soprattutto con un girone unico. Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha così commentato: "Meglio questa Champions League o le edizioni precedenti? Le precedenti. (TUTTO mercato WEB)
In collegamento con Sky Sport dopo i sorteggi di Champions League, Gigi Buffon ha risposto alla domanda di Fabio Capello sulla Nazionale italiana. Così il capodelegazione azzurro: (Europa Calcio)
La cerimonia Uefa ha offerto l'ipocrita e furbastra premiazione di Gigi Buffon nominato da Ceferin, con azzardo calcolato, come «il migliore portiere della storia del calcio». Sogni europei, realtà nostrane. (il Giornale)
Galli sulla nuova Champions: "Rivali diverse, non mi piace. La formula top era la prima..." Campione d'Europa con il Milan nel 1989, 1990 e 1994, Filippo Galli ha rilasciato un'intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport in merito alla nuova Super Champions League, formula che non ha particolarmente convinto l'ex rossonero. (Milan News)
Champions League Milan, Filippo Galli, ex rossonero, ha fortemente criticato il nuovo format europeo: le sue dichiarazioni PAROLE – «Le precedenti. Il fascino della nostra è inarrivabile: dava più valore agli scontri diretti, in due partite ti giocavi tutto. (Milan News 24)
Nella giornata di ieri, giovedì 29 agosto, come noto è stato effettuato il sorteggio della massima competizione europea, in cui i rossoneri hanno pescato big del calcio internazionale quali Real Madrid e Liverpool. (Pianeta Milan)