Federica Brignone devastante nella prima prova della discesa! Sofia Goggia è terza, Lindsey Vonn tra le dieci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Brignone ha iniziato con il piede giusto il fine settimana a Sankt Anton . Sulla pista intitolata a Karl Schranz, storico campione austriaco, è andata in scena la prima prova della discesa che ha visto la valdostana dettare legge. Brignone ha spinto lungo tutto il percorso e ha concluso il suo primo allenamento con il tempo di 1'27"09, rifilando ben 1"31 a Lara Gut-Behrami e 1"47 a Sofia Goggia (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Federica Brignone ha fatto registrare il miglior tempo assoluto nella prima prova cronometrata della discesa libera di St. Anton, nel Tirolo austriaco. La 34enne dei Carabinieri ha rifilato più di 90 secondi a tutte, a cominciare da Lara Gut-Behrami (seconda, +1.31) e Sofia Goggia (terza, +1.47). (Davide Marta)
Quest’anno, in occasione del quarantesimo anniversario, l’evento ha richiamato un’enorme affluenza di pubblico, con un numero record di bambini ansiosi di incontrare la mitica “vecchietta” e ricevere le tanto desiderate caramelle. (La Torre Oggi)
Quest’oggi si sarebbe dovuta tenere la seconda e ultima prova cronometrata, funzionale alle atlete nella preparazione del fine-settimana. (OA Sport)