Cuadrado, pagella shock: «A furia di tuffarsi e lamentarsi ha la punizione»

Cuadrado, pagella shock: «A furia di tuffarsi e lamentarsi ha la punizione»
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

«Dai e dai, a furia di tuffarsi e lamentarsi si procura la punizione da cui origina il rigore.

Meno arrembante del solito»

Juan Cuadrado, pagella shock de La Gazzetta dello Sport: ecco il giudizio sul colombiano dopo Udinese Juve. Commento alquanto opinabile quello de La Gazzetta dello Sport su Juan Cuadrado.

Il quotidiano milanese ha giudicato con un 5.5 la prestazione del colombiano in Udinese Juve, accompagnando l’insufficienza a questo ‘strano’ giudizio. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

CR7 si incarica della battuta della punizione, sbatte contro la barriera ma De Paul sbraccia e colpisce il pallone con il braccio. Chiffi non ha dubbi, ammonisce l’argentino e assegna il calcio di rigore, confermato poi dal Var (ilBianconero)

Un'ingenuità di Chiffi, non solo di De Paul, regalarlo alla Juve e a Ronaldo. Mi ha disturbato il condizionamento sull'arbitro" (ilBianconero)

Ecco cosa gli ha chiesto il tecnico. Juve in svantaggio alla Dacia Arena, dopo il gol di Molina, che ha sorpreso la retroguardia bianconera dopo uno schema su punizione. Andrea Pirlo ha richiamato Cuadrado per consigliargli di non abbassarsi troppo. (Juventus News 24)

Marino non ci sta: "Non era fallo su Cuadrado, ma il contrario"

E giusto anche quello con cui un minuto dopo decreta il rigore per la Juventus: sulla punizione battuta da Ronaldo, che sta aggirando la barriera, De Paul alza il gomito sinistro per intercettare la palla. (Tuttosport)

In estate c'era chi era convinto che avrebbe fatto la riserva, sta giocando una delle sue migliori stagioni della carriera Tra i bianconeri e il colombiano è amore a prima vista: passano gli anni - sono già sei, ormai - gli allenatori e i compagni di squadra. (Calciomercato.com)

Lei dice una ingenuità di De Paul (si riferisce al mani sulla punizione che ha generato il rigore dell'1-1, ndr)? Sono molto nervoso per questo, abbiamo fatto una grande partita. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr