L'agente di Hakimi: "Bayern su Achraf? Cercano i migliori e lui è il migliore nel suo ruolo"

L'agente di Hakimi: Bayern su Achraf? Cercano i migliori e lui è il migliore nel suo ruolo
Fcinternews.it SPORT

"Bayern su Hakimi?

Ebbene: Achraf è il migliore nel suo ruolo".

Lo dice Martin Camaño, agente del marocchino, al portale tedesco TZ.

E se cerca qualcuno, il giocatore deve essere il migliore nel suo ruolo.

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Le notizie che arrivano dalla Germania confermano il fortissimo interesse del club bavarese. Daniele Mari. Il Bayern Monaco sogna Achraf Hakimi. Le notizie che arrivano dalla Germania confermano il fortissimo interesse del club bavarese per l'esterno marocchino, autentico pilastro della formazione di Conte neo-campione d'Italia. (fcinter1908)

Il Madrid era casa mia e mi sarebbe piaciuto giocare lì, ma hanno optato per un'altra scelta. TORNARE AL REAL MADRID -"Hanno avuto la loro opportunità. (passioneinter.com)

Hakimi, nella serata di ieri è stato ospite della trasmissione spagnola “El Chiringuito de Jugones“. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————> > > Calciomercato Inter, insidie estere per un obiettivo nerazzurro. (DirettaGoal)

Inter, Hakimi si sfoga: "Il Real era casa mia"

Hakimi è uno dei grandi protagonisti della splendida cavalcata nerazzurra che si è conclusa con la conquista dello Scudetto. Solo Lukaku e Lautaro Martinez hanno segnato più dell’esterno nerazzurro, già a quota sette reti. (Virgilio Sport)

Del resto Zidane, che lo ha ‘bocciato’, avrà proprio bisogno di un rinforzo di spessore sulla corsia destra…. La trattativa col Real Madrid si è chiusa sulla base di 40 milioni di euro più altri 5 di bonus. (InterLive.it)

Grazie al lavoro svolto agli ordini di Antonio Conte, hanno compiuto passi importanti nel loro percorso di crescita, alzando di molto la soglia del loro rendimento e della continuità. Il procuratore dei due nerazzurri ha raccontato la loro euforia per la vittoria del primo trofeo con l'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr