Calciomercato Sassuolo: un club francese su Boga. C'è l'offerta

Calciomercato Sassuolo: un club francese su Boga. C'è l'offerta
Calcio News 24 SPORT

Il Lione si è fatto avanti per Jeremie Boga: il club francese è disposto a offrire 25 milioni di euro per l’esterno del Sassuolo. Secondo quanto riportato da La Provence, Jeremie Boga resta uno dei primi obiettivi di mercato del Lione orfano di Depay.

Sarà disposto a un esborso così importante dopo la crisi legata al Covid?

Jean-Michel Aulas potrebbe investire più di 25 milioni per l’ivoriano, rendendolo così l’acquisto più caro della storia del club francese. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo tre anni qui, è il momento giusto per salutare. Boga pronto a salutare il Sassuolo: le sue parole. "Siamo in trattativa da gennaio per estendere il mio contratto, ma non abbiamo raggiunto un accordo. (Fantacalcio ®)

Ma oltre al club francese, in Italia resta sicuramente vivo l'interesse dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La compagine nerazzurra cerca qualche nuova freccia da aggiungere nell'arco e Boga potrebbe essere sicuramente un colpo interessante. (AreaNapoli.it)

Notizie Atalanta, Boga scippato al Napoli: le ultime. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, colpo dal Lille: beffato il Milan. Gli azzurri hanno poi virato sulla soluzione Politano-Lozano, che giocano proprio nel suo ruolo, lasciando perdere proprio su Boga, che però continua a piacere. (Stop and Goal)

Dalla Francia - Boga, anche il Lione pronto a muoversi: la valutazione del Sassuolo è altissima

L'Atalanta cerca di rinforzare l'attacco ed insiste per avere Jerémie Boga del Sassuolo. A riportarlo sul proprio sito è l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Dea sta premendo l'acceleratore per la punta neroverde e vuole seriamente chiudere l'operazione col Ds Carnevali. Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa (Tutto Atalanta)

Secondo quanto riportato da La Provence, Jeremie Boga resta uno dei primi obiettivi di mercato del Lione orfano di Depay. Jean-Michel Aulas potrebbe investire più di 25 milioni per l'ivoriano, rendendolo così l'acquisto più caro della storia del club francese. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr