Domani si valutano le condizioni di Insigne: al momento nulla di grave

Domani si valutano le condizioni di Insigne: al momento nulla di grave
IlNapolista SPORT

Lo riporta Francesco Modugno di Sky Sport.

In ogni caso, come riporta Francesco Modugno di Sky Sport, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, sembra trattarsi di una contusione, nemmeno troppo grave.

Le sensazioni, dunque, sono di cauto ottimismo

La gara è in programma giovedì e domani verranno valutate più accuratamente le condizioni di Insigne, per capire quanto potrà essere disponibile.

Il capitano domani sarà provato e sarà valutato il suo stato fisico, che per ora non desta preoccupazione. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www. (IamNaples.it)

La contusione al ginocchio tiene tutti con il fiato sospeso: Insigne può saltare la prima di Europa League contro il Leicester. Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? (casanapoli.net)

Non è a rischio, quindi, la successiva partita di campionato contro la Sampdoria, in programma giovedì 23 settembre ore 18:30 In caso contrario, il numero 24 partenopeo punterà a tornare a disposizione per la sfida di lunedì prossimo contro l’Udinese. (Samp News 24)

SKY - Lobotka e Insigne a rischio per Leicester, ma arrivano due belle notizie per Spalletti

"Una semplice botta": così è stato definito l'infortunio del numero 24 in diretta alla radio ufficiale del club. Lorenzo Insigne verso il recupero per il Leicester. (Spazio Napoli)

Le richieste del giocatore paiono abbastanza chiare, mentre le possibilità del Napoli di accoglierle lo sono meno. Queste le sue dichiarazioni a Radio Marte: "Le parti si sono di nuovo avvicinate ma non per programmare a breve scadenza. (notiziecalciomercato.eu)

Lobotka e Insigne potrebbero saltare il match europeo di giovedì prossimo in casa degli inglesi del Leicester in Europa League. Così come il capitano Lorenzo Insigne che dovrebbe saltare l'impegno europeo, anche lui ha subito un trauma contusivo durante il match di sabato contro i bianconeri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr