Foggia. Migrante incendia il presepe allestito in via Guglielmi

La Prima Pagina INTERNO

Arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri. L’uomo di 25 anni, originario del Gambia, in regola con il permesso di soggiorno, è stato arrestato dopo aver incendiato il presepe allestito nel cortile della parrocchia della Madonna del Rosario in via Guglielmi a Foggia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

La causa, verosimilmente, è il malfunzionamento della caldaia a gas. Ricoverati in ospedale anche la moglie e un secondo figlio, di 14 anni ... (road2sportNews)

In condizioni critiche anche la moglie di 52 anni e i due figli di 18 e 14 anni. Antonio Massaro di 54 anni ha perso la vita a Cesano Maderno nel Monzese a Capodanno per via delle esalazioni di una caldaia a gas guasta. (La Prima Pagina)

Quattro auto e un motociclo sono state divorate dalle fiamme a Cesano Maderno, all'interno di un'autorimessa di proprietà di un 39enne in via Filippo Turati. (Monza Today)

In condizioni critiche anche la moglie 52enne e i due figli, un 18enne e l'altro appena 14enne. Quest'ultimo e' molto grave ma ... (Mondo TiVu)

Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime: è morto durante il trasporto in ospedale. E' accaduto nel centro cittadino in via Pascoli, una parallela di corso Libertà tra la Nazionale dei Giovi e la ferrovia, nel corso della notte. (CiociariaReport24)