Elicotteri sul nuovo Flight Simulator? Ce lo rivela questo feedback

Elicotteri sul nuovo Flight Simulator? Ce lo rivela questo feedback
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

E se ci fossero anche gli elicotteri su Flight Simulator?

La notizia non è ancora certa e ufficiale, ma alcune indiscrezioni circolanti nelle ultime ore sul web spingono verso tale direzione.

GLI ELICOTTERI ARRIVANO SU FLIGHT SIMULATOR?

Ma spieghiamo nel dettaglio da cosa deriva la forte possibilità che vi siano gli elicotteri sul nuovo Flight Simulator.

Ricordiamo inoltre che il giorno appena segnalato sarà per certi versi storico visto che il 27 farà la sua comparsa Flight Simulator per Xbox Series X/S, la prima volta che il simulatore sbarca su console

(Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

box Game Pass si arricchisce di molti nuovi giochi a fine luglio, tra i quali le esclusive The Ascent e Microsoft Flight Simulator. (HelpMeTech)

Del resto stiamo parlando di un simulatore di volo che riproduce in modo molto fedele l'intero globo terrestre, quindi è normale che sia esoso. Dimensioni dell'installazione di Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X. (Multiplayer.it)

i prospettano settimane particolarmente ricche e movimentate sul fronte degli indie, nonostante il periodo solitamente piuttosto calmo. (HelpMeTech)

Microsoft Flight Simulator, le dimensioni su Xbox Series X sono esagerate

Come è ormai noto il tanto attesoarriverà su Xbox il 27 del mese corrente ed è ovvio che il titolo non mancherà di aggiornarsi con tante novità per ingolosire ancor di più i possessori di XBox Series X/S che potranno giocarci tramite il Game Pass. (MondoXbox)

Le mappe altamente dettagliate di Microsoft Flight Simulator si prestano molto bene al volo a bassa quota, cosa questa che gli elicotteri riuscirebbero quindi a replicare alla perfezione. Sin dalla sua uscita su PC, Microsoft Flight Simulator ha davvero convinto tutti i giocatori che ci si sono avvicinati per la prima volta. (Spaziogames.it)

Infatti, come avviene su PC anche su Xbox Series X|S Microsoft Flight Simulator scaricherà i dati aggiuntivi in-game dal peso di 97 GB. Quando Microsoft rivelò che il simulatore sarebbe arrivato anche su Xbox Series X e Series S molti utenti incuriositi che non lo potevano giocare sul proprio PC hanno finalmente avuto l’occasione di provarlo con mano e dei controlli presumibilmente più accessibili. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr