Camorra, arcivescovo Napoli: Siamo tutti chiamati a denunciare

Camorra, arcivescovo Napoli: Siamo tutti chiamati a denunciare
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Siamo tutti chiamati a denunciare criminalità, corruzione, malaffare.

Tutto ciò che inquina il tessuto sociale, tutto ciò che allontana dall’amore di Dio.

MIlano, 1 mag.

Saremo capaci di denunciare in nome del Vangelo della giustizia?”

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi può restare aperto - 3ctamponati : La vergogna della Toscana nella gestione dei vaccini é indicibile e non solo per prenotare un esame di sangue di co… - Chi può restare aperto - repubblica : Primo maggio, Giani chiude supermercati e outlet ma solo al pomeriggio. (Zazoom Blog)

Un disappunto chiaro dalle parole del presidente di Federdistribuzione Alberto Frausin:. “Prendiamo atto che la riapertura dei centri commerciali durante il fine settimana è stata cancellata, senza alcuna spiegazione. (Prima Lodi)

Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato. Il presidente Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza. Il 1° maggio le grandi strutture di vendita - supermercati, ipermercati e centri commerciali - rimarranno chiusi dopo le 13. (SienaFree.it)

Primo maggio 2021 | aperti fino alle 13 supermercati e centri commerciali Regione fa dietrofront

Con il Veneto in zona gialla, queste sono le norme da seguire dai (e per i) centri commerciali e negozi fisici:. non sono previste limitazioni alle categorie di beni vendibili. nelle giornate festive e prefestive sono chiusi gli esercizi commerciali presenti all'interno dei centri commerciali e dei mercati, ad eccezione delle farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, lavanderie e tintorie, punti vendita di generi alimentari, di prodotti agricoli e florovivaistici, tabacchi, edicole e librerie. (VeneziaToday)

Negozi aperti di abbigliamento e calzature quasi tutti aperti, supermercati a macchia di leopardo. Il focus 1 maggio in Emilia Romagna: meteo e cosa fare. Aperti tutto il giorno Eurospin, Despar, catene D+, Ins, MD , Ingrande, Lidl. (il Resto del Carlino)

Dall’11 maggio in libreria c’è… - CCFCattaneo : RT @CCFCattaneo: 'Già dal maggio 2020 un primo embrione di Moneta Fiscale è stato introdotto con il DL Rilancio, nella forma dell’ecobonus… - il4r1a : Ho appena saputo che dal primo maggio, all’Eur iniziano a somministrare Pfizer - Primo maggio 2021: aperti fino alle 13 supermercati e centri commerciali. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr