Uomini e Donne, Chiara Rabbi si lascia andare: "Sono dispiaciuta perché..."

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, trono classico: oggi, venerdì 10 maggio, Giulia si lascia andare con Giulio

E’ vero che la decisione è sua ed è anche vero che sono davvero dispiaciuta perché per me lui è ancora ad oggi molto importante.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi si lascia andare. Leggi anche: Uomini e Donne, la confessione di Chiara Rabbi: “Mi avete uccisa”. Con questo, nel corso del messaggio condiviso sui social, non ha nascosto il suo dispiacere per come sono andate le cose e per la decisione presa dall’ex tronista di Uomini e Donne. (TvDaily)

Ne parlano anche altre fonti

Uomini e Donne, perché Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati?/ I motivi. Chiara Rabbi fa un appello ai suoi fan: “Non vorrei più leggere…”. Chiara Rabbi ha chiesto rispetto ai suoi followers e a quelli di Davide Donadei. (Il Sussidiario.net)

Forse, effettivamente, Donadei potrebbe non aver ancora messo un punto definitivo alla sua storia con Chiara. Secondo riportava PipolGossip nei giorni scorsi, pare che l’ex tronista sia particolarmente interessato a prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

Riguardo alla storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei e l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi nelle ultime ore sono trapelate nuove indiscrezioni. Ha infatti segnalato che Davide Donadei in una foto in cui è stato taggato con degli amici al mare a quanto pare indosserebbe una collana regalatagli da Chiara. (TvDaily)

Uomini e Donne, dopo l'annuncio della rottura di Davide Donadei, parla Chiara Rabbi: "Stiamo soffrendo.". (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, Davide e Chiara si sono lasciati ma…. Scritto da Marta Vitulano il. Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha confermato la rottura con Chiara: ma rimane il dubbio che…. (TvDaily)

La storia d’amore tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, nata all’interno di Uomini e Donne, si è conclusa di recente, come annunciato dall’ex tronista con un post sul suo profilo Instagram. Detto questo io sono abituata alla cattiveria, ma questa volta vi chiedo cortesemente di non prendere nessuna parte…. (UnaDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr