Calciomercato Napoli, vicinissimo il primo colpo a centrocampo

Fantacalcio ® SPORT

Ma ci siamo davvero: Spalletti pregusta il primo acquisto della sua nuova avventura partenopea

Probabile che possa arrivare la chiusura positiva dell'affare a metà strada, magari attraverso l'inserimento di qualche bonus.

Parliamo di un centrocampista croato classe 1996 attualmente in forza al Bordeaux, con cui ha giocato le ultime tre stagioni dopo aver giocato sempre in patria tra Rudes e Hajduk Spalato (Fantacalcio ®)

Su altri media

Di conseguenza, il mancato approdo degli azzurri in Champions League non porterà a un ridimensionamento del Napoli-. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, il primo colpo del Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, sarà con ogni probabilità il centrocampista croato Basic. (AreaNapoli.it)

In realtà, nella lista del direttore sportivo del Napoli, il nome di Basic non è per nulla nuovo Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri". (AreaNapoli.it)

Ora, il croato classe '96 potrebbe prendere proprio il posto del ex Milan tornato al Chelsea Come racconta il portale dell'esperto di mercato Sky, Basic ha ancora un anno di contratto al Bordeaux, che ha già aperto a una cessione per non perderlo a parametro zero. (Tutto Napoli)

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. Ci sono insomma le premesse per ripartire, se tutti remeranno nella stessa direzione. (CalcioNapoli24)

Stefano Bressi. Manca poco all'inizio ufficiale del calciomercato, ma le manovre nei club sono già iniziate, così come anche nel Napoli. Novità di calciomercato per il Napoli, che è pronto a cambiare molto la rosa (Pianeta Milan)

Calciomercato Napoli, offerta Siviglia-Lozano. Lo staff tecnico azzurro sa che prima De Laurentiis vorrebbe vendere, capire quali dei suoi assi potrebbero andar via e poi procedere al ricambio. (CalcioNapoli24)