Sonia Bruganelli rivela cosa suo marito Paolo Bonolis le ha raccomandato di non fare al Gf Vip 6

[…] Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati.

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia.

Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto

Sonia Bruganelli rivela cosa suo marito Paolo Bonolis le ha raccomandato di non fare al Gf Vip 6. La neo opinionista del reality di Alfonso Signorini, intervistata dal Corriere della Sera, spiega perché ha accettato il ruolo al Gf Vip. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sonia Bruganelli, infine, ha anche dichiarato di aver ricevuto un consiglio da parte del marito: Intervistata da Renato Franco per il Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha affrontato anche quest’argomento, dichiarando semplicemente di vivere la sua vita e rigettando il verbo “ostentare”. (Tvblog)

La manager Sonia Bruganelli si racconta, dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, in partenza in autunno. Sonia Bruganelli nuova opinionista del Gf Vip, una scelta cinica. (ultimaparola.com)

Un atteggiamento ‘cinico’ che Sonia Bruganelli ha per difesa, per difendersi spesso dai tanti attacchi che riceve. (Più Sani Più Belli)

Finita l’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli continuerà ad occuparsi della società di produzione di format e programmi tv come Avanti un altro “E’ solo una parentesi”. Sonia Bruganelli in futuro potrebbe partecipare come concorrente al Gf Vip? (Lanostratv)

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è però già detto di essere dubbiosa di aver sbagliato ad accettare la proposta di Signorini. Infine Sonia ha raccontato quale consigli le ha dato Paolo in vista dell’esperienza su Canale5: “Soprattutto uno: mi raccomando non litigare (Gossip News)

Lo sfottò di Bonolis che ha imbarazzato Chiellini. La tifoseria juventina si è proiettata ancora una volta verso la difesa dei propri beniamini e dell’etica di gioco societaria. Si tratta di Paolo Bonolis e dello sfottò indirizzato a Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus. (Kronic)