Conte vede Draghi: le parole del leader del M5s sulla giustizia

Virgilio Notizie INTERNO

Conte vede Draghi: il sostegno al governo. Il tema, insieme ad altri cavalli di battaglia come il Reddito di cittadinanza, era stato affrontato e rivendicato durante il video di presentazione dello statuto pubblicato su Facebook.

Non possiamo assolutamente creare le condizioni e il rischio che possano svanire i processi” ha aggiunto il leader del M5s

“Ma a Draghi ho ribadito che saremo molto vigili nello scongiurare che non si creino soglie di impunità. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma il premier Mario Draghi è disponibile solo a piccoli cambiamenti, oltre non è intenzionato ad andare. (ilmattino.it)

Conte quindi non sarebbe “solo” a mettersi o volersi mettere di traverso sulla strada di Draghi e Cartabia. Che è stato il titolo del commento. (Startmag Web magazine)

Poi c’è quel passaggio sul danno alle vittime ma anche agli imputati, lasciati, ricorda Cartabia, «per anni in un limbo che il più delle volte condiziona l’intera esistenza: teniamo sempre in mente entrambe le prospettive» Ma secondo Giuseppe Conte e Alfonso Bonafede lo Stato, se vuole, deve poterti tenere appeso a un’accusa anche tutta la vita. (Il Dubbio)

Conte ha ribadito che sul piano vaccinale e sulla politica sanitaria il governo Draghi gode del pieno sostegno del M5S, e ha annunciato che anche il ddl Zan che punisce la transomofobia ha «l'appoggio» totale del Movimento. (Italia Oggi)

Solo modifiche mirate. Draghi avrebbe invitato l'interlocutore ricevuto nella sede del governo a confrontarsi con il ministro, senza scendere nel merito. La sponda del Pd. In questa partita il Movimento 5 stelle ha la sponda del Pd che ha messo sul tavolo un ventaglio di proposte. (Yahoo Finanza)

Siamo ai pigmei della politica Ha, invece, meno scusanti Letta che fa politica da quando aveva i calzoncini corti. (il Giornale)