Pubblicità «sessista» a Varese, Tovaglieri (Lega): «Galimberti tolga quei cartelli» - MALPENSA24

Pubblicità «sessista» a Varese, Tovaglieri (Lega): «Galimberti tolga quei cartelli» - MALPENSA24
malpensa24.it SPORT

varese lega tovaglieri galimberti donne – MALPENSA24

«Tolga subito quei cartelli» l’appello.

Anche Isabella Tovaglieri, europarlamentare bustocca della Lega, va all’attacco dell’amministrazione comunale di Varese sul caso, sollevato dalla Lega cittadina, della «campagna pubblicitaria sessista» lanciata con Avt per promuovere il parcheggio di via Sempione.

– «A Varese l’amministrazione comunale del sindaco PD Davide Galimberti ha tappezzato la città con la pubblicità di un parcheggio multipiano che offende la dignità delle donne e il lavoro femminile. (malpensa24.it)

Su altre testate

varese carta eccellenza territorio – MALPENSA24 Come nel caso dello stabile dell’Aermacchi, abbandonato da decenni: andrebbe ripensato in un’ottica di rigenerazione e memoria». (malpensa24.it)

Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano Inizia così la nota del Gruppo Giovani di Varese in Azione “perchè le stesse urgenze da lui avvertite, sono le nostre. (varesenews.it)

Prova a rifarsi con l’esperienza ma non sempre riesce. LUONI 6: Per lui il tipico gol dell’ex Forza ed esperienza. BEAK 6: Tanta corsa e sostanza per la mediana biancorossa. (varesenews.it)

Varese – Legnano 3-1

Varese-Legnano 3-1. Marcatori: 20 pt Capelli, 3′ st Luoni, 20′ st Capelli, 29′ st Disabato. Varese (3-5-2): Siaulys; Mapelli, Aprile, Parpinel; Quidatamo, Scampini (Disabato 15′ st), Beak (Polo 34′ st), Capelli, Petito (Nicastri 1′ st); Minaj, Otelè (Balla 18′ st). (malpensa24.it)

Troppe persone non registrate, code e rallentamenti nelle procedure di vaccinazione all’ospedale di Varese domenica mattina 2 maggio. Questo ha portato a rallentamenti, gestiti dall’organizzazione dell’azienda ospedaliera che ha attivato linee dedicate per smaltire il flusso il più velocemente possibile (varesenews.it)

Vi racconteremo la gara azione per azione e, subito dopo, appuntamento con foto, cronaca, pagelle e interviste. Per visualizzare la diretta CLICCATE (LegnanoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr