Pubblicità «sessista» a Varese, Tovaglieri (Lega): «Galimberti tolga quei cartelli» - MALPENSA24

malpensa24.it SPORT

varese lega tovaglieri galimberti donne – MALPENSA24

«Tolga subito quei cartelli» l’appello.

Anche Isabella Tovaglieri, europarlamentare bustocca della Lega, va all’attacco dell’amministrazione comunale di Varese sul caso, sollevato dalla Lega cittadina, della «campagna pubblicitaria sessista» lanciata con Avt per promuovere il parcheggio di via Sempione.

– «A Varese l’amministrazione comunale del sindaco PD Davide Galimberti ha tappezzato la città con la pubblicità di un parcheggio multipiano che offende la dignità delle donne e il lavoro femminile. (malpensa24.it)

Su altre testate

Inizialmente soccorso in codice giallo, è stato caricato dall'ambulanza e portato al Galmarini di Tradate in codice verde. Per loro fortunatamente nulla di preoccupante: il personale sanitario è rientrato al pronto soccorso del Circolo in codice verde. (VareseNoi.it)

Legnano (4-4-2): Russo; Ortolani, Nava, Luoni (Pellini 27′ st), De Stefano; Bingo (Tunesi 1′ st), Di Lernia, Beretta, Radaelli; Cocuzza (Frau 34′ st), Gasparri. (malpensa24.it)

Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano Uno scambio generazionale nel quale i giovani possono essere supportati, presentato – tramite l’amministrazione comunale – i loro progetti imprenditoriali ed essere messi in luce davanti ad una commissione di professionisti, che possano valutarle, creando una connessione proficua per realizzarle a Varese. (varesenews.it)

Eventi online e in presenza. A partire dal prossimo fine settimana sono in programma gli appuntamenti di Cortisonici Ragazzi: eventi che si terranno non solo in streaming ma anche in presenza. Il Cortisonici Film Festival quest’anno si svolgerà infatti ad agosto, e sarà ospitato nella tensostruttura dei Giardini Estensi (malpensa24.it)

Vi racconteremo la gara azione per azione e, subito dopo, appuntamento con foto, cronaca, pagelle e interviste. Potrete prendere parte al liveblog commentando in tempo reale e con l’hashtag #DirettaVn sui social. (LegnanoNews.it)

Pochi minuti dopo l’uomo, sotto effetto dell’alcol, si è ripresentato al pronto soccorso, ricominciando a insultare un’altra persona. L’uomo, 48 anni, italiano, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. (IL GIORNO)