Soleil Sorge, scoppia il caso 'letti': continua la strategia, è tra due fuochi

Adesso, però, il pubblico ha scoperto le reali motivazioni che si celano dietro la strategia dei due inquilini…. Soleil Sorge: ecco cosa è spuntato fuori. Innanzitutto, stamattina Soleil ha avuto un inaspettato scambio di battute con Nicola.

Come sappiamo bene, Soleil, Alex Belli, Davide Silvestri e Nicola Pisu dormono insieme.

Insomma, pare che la gieffina sia tra due fuochi, o meglio, tra due inquilini!

Al GF Vip è scoppiato il caso ‘letti’ e Soleil Sorge sta cercando di portare avanti la sua strategia: si trova davanti a un bivio…. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La coppia era uscita insieme ma dopo qualche tempo si era lasciata dando vita ad una guerra social. Secondo quanto riportato dagli utenti che seguono il programma h24, Sophie Codegoni si trovava in giardino quando ha spoilerato che presto entrerà in gioco anche “l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo”. (Tutto.TV)

Sì, parliamo proprio del triangolo (o quadrilatero, ancora non è chiaro) tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che in queste ore sta facendo parecchio discutere. GF Vip, il duro scontro (in diretta) tra Soleil e Sophie. (DiLei)

Sophie Codegoni sotto accusa: la rivelazione di Alex Belli. Alle sue spalle potrebbe infatti nascondersi Fabrizio Corona, divenuto ormai una vera e propria ombra di questa edizione del reality. (DirettaNews.com)

Su Gianmaria è intervenuta anche la madre di Soleil – Wendy Kay – che ha parlato di una vera e propria ossessione nei confronti della Sorge. Stando così le cose anche dal fronte Antinolfi qualcuno si è pronunciato per difendere il ragazzo e si tratta di suo fratello, Francesco (DirettaNews.com)

La regia è costretta a censurare le immagini, ma gli altri concorrenti si sono accorti di tutto. Chiusa in bagno da diversi minuti ormai gli altri inquilini l’avevano quasi dimenticata e molti erano ormai andati a dormire. (Notizie.it )

Ovviamente al centro della questione c’è Soleil Sorge, e chi se no, l’unica vera protagonista indiscussa di quest’edizione. Alfonso Signorini, poco prima di incontrare, seppur virtualmente, i concorrenti di questa sesta edizione, è stato messo con le spalle al muro. (instaNews)