Luciano Spalletti ha colpito Insigne: il dettaglio che può far rinnovare il capitano

Spazio Napoli SPORT

Una premessa per certi versi scontata ma che assuma una valenza particolare sul caso Insigne che sta caratterizzando l'estate napoletana.

Dunque, ha espressamente chiesto a De Laurentiis la sua conferma, che non passerà da una trattativa di rinnovo semplicissima.

Sempre il quotidiano scrive: "Sarà pure aziendalista come lui stesso sottolinea, ma Luciano Spalletti è prima di ogni caso un bravo allenatore, a cui piacciono i giocatori importanti. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Un nuovo accordo passerà anche voltando pagina definitivamente su quell’episodio. E lui vuole Insigne capitano (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti ricuce dietro le quinte la tela che attualmente i protagonisti tendono a strappare. "Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha sempre riconosciuto il ruolo del suo capitano e anche il ragazzo deve riflettere. Il Napoli senza Insigne è da vedere, De Laurentiis potrebbe fare un passetto verso il ragazzo (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti attende il suo capitano. Luciano Spalletti ha grande stima in Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Tra i giocatori seguiti c'è Jeremie Boga, da tempo sul taccuino di Cristiano Giuntoli. La cifra incassata per la cessione del capitano azzurro sarebbe reinvestita per l'acquisto dello stesso Boga, arrivando al massimo a 20 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Sono tutti tentativi di far sentire Insigne importante nel suo nuovo Napoli, perché Spalletti vorrebbe trattenerlo. L’attenzione del tecnico apre alla possibilità di dialogo per il rinnovo. Luciano Spalletti cerca di favorire il rinnovo di Insigne con il Napoli utilizzando la diplomazia. (IlNapolista)