Super green pass, dal 6 dicembre allo stadio solo i vaccinati – Calcio Casteddu

Super green pass, dal 6 dicembre allo stadio solo i vaccinati – Calcio Casteddu
Calcio Casteddu INTERNO

Allo stadio solo se vaccinati.

Il super green pass introduce a partire dal 6 dicembre e fino al 15 gennaio (ma potrà essere prorogato) il divieto di accesso agli eventi sportivi ai non vaccinati.

Arriva l’ulteriore stretta sul lasciapassare verde che riguarda anche gli stadi del campionato italiano. LA DECISIONE.

Questa la decisione del Governo che ha presentato oggi il super green pass, un’ulteriore stretta su quanti ancora non si sono vaccinati. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

In caso di passaggio a zona arancione, chi ha il “green pass base” sarà soggetto a ulteriori limitazioni, che non riguarderanno i vaccinati Fino al 15 gennaio, salvo proroghe, il “green pass rafforzato” sarà necessario per accedere a bar e ristoranti al chiuso, cinema, teatri, concerti, feste, discoteche e cerimonie pubbliche. (Imperiapost.it)

Il super green pass dovrebbe valere in zona bianca solo per il periodo delle feste natalizie e dunque per poco più di un mese dal 6 dicembre al 15 gennaio. Il Super Green pass, con le nuove regole per rallentare il contagio da Covid e le limitazioni per i non vaccinati, dovrebbe entrare in vigore dal 6 dicembre. (OggiMilazzo.it)

In zona gialla e arancione, invece, dovrebbe rimanere anche oltre la fine delle festività per tutti i non vaccinati. Prevale così la linea della Lega che ieri aveva ribadito con Salvini come non vi dovesse essere alcun Green Pass per gli under-12. (Il Sussidiario.net)

Super green pass: cos'è, come funziona, da quando è in vigore

Durata green pass. Come anticipato, la durata del green pass passa da 12 a 9 mesi. Terza dose vaccino. Si allarga la platea per la terza dose di vaccino (QuiFinanza)

Era nell’aria l’arrivo della restrizione anche per le modalità d’accesso agli impianti sportivi ma adesso la notizia è ufficiale con il decreto 'Super Green Pass'. Il decreto Super Green Pass entrerà in validità dal 6 dicembre al 15 gennaio, ma le misure potranno essere poi prorogate, secondo quanto riferisce l’Ansa (CalcioNapoli24)

Il Super green pass, come stabilisce il decreto varato dal Consiglio dei ministri, è a disposizione di chi è vaccinato contro il covid o a chi è guarito dal coronavirus. Il rafforzamento del green pass serve ad evitare chiusure e riduzioni di capienze", afferma ancora (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr