Super green pass, dal 6 dicembre allo stadio solo i vaccinati – Calcio Casteddu

Calcio Casteddu INTERNO

Allo stadio solo se vaccinati.

Il super green pass introduce a partire dal 6 dicembre e fino al 15 gennaio (ma potrà essere prorogato) il divieto di accesso agli eventi sportivi ai non vaccinati.

Arriva l’ulteriore stretta sul lasciapassare verde che riguarda anche gli stadi del campionato italiano. LA DECISIONE.

Questa la decisione del Governo che ha presentato oggi il super green pass, un’ulteriore stretta su quanti ancora non si sono vaccinati. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

"I controlli sono una parte fondamentale: di questo è stata investita la ministra dell'Interno, le forze dell'ordine saranno mobilitate in modo totale", ha detto Draghi. "C'è tutta una aneddotica sui mancati controlli, bisogna potenziarli. (Repubblica TV)

Super green pass: i luoghi vietati ai non vaccinati. Viene creato il super green pass: la certificazione Covid, cioè, viene riconosciuta solo ed esclusivamente ai vaccinati e ai guariti dal Covid da meno di 6 mesi. (QuiFinanza)

Se ai posti di lavori si potrà ancora accedere con il green pass ‘base’ – quello attualmente in vigore per tutti – per le attività ricreative – teatri, cinema, palestre, bar e ristoranti – sarà necessario la versione ‘super’, ovvero bisognerà essere vaccinati oppure guariti dal Covid. (Estense.com)

Nessun obbligo di green pass per gli under 12. Il Super Green Pass. Il Super green pass sarà prerogativa esclusiva di chi è vaccinato o guarito dal Covid ed entrerà in vigore già nella zona bianca nel periodo compreso tra il 6 dicembre e il 15 gennaio. (gazzettamatin.com)

«Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto sul super green pass. Dal 1 dicembre sarà possibile effettuare la terza dose dopo cinque mesi per tutti gli over 18, proprio come chiedevamo come Regione Toscana. (Corriere Fiorentino)

La sua durata scende a 9 mesi dagli attuali 12 mesi previsti per il green pass 'vecchio'. Il Super green pass, come stabilisce il decreto varato dal Consiglio dei ministri, è a disposizione di chi è vaccinato contro il covid o a chi è guarito dal coronavirus. (Adnkronos)