Tapiro ad Ambra Angiolini per la rottura con Allegri, la figlia: “È stata tradita, perché infierire”

La diciassettenne ha spiegato di ritenere che il tapiro non spettasse a sua madre, ma a Massimiliano Allegri

Tapiro ad Ambra Angiolini per la rottura con Allegri, la figlia: “È stata tradita, perché infierire” Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati.

Così, Striscia la Notizia ha intercettato Ambra Angiolini per consegnarle il tapiro d'oro.

Leggi anche Non è la Rai compie 30 anni, quando va in onda la maratona per celebrare lo show. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere“ 13 Ottobre 2021 23:26. (StrettoWeb)

La notizia di oggi riguarda Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini: lo sfogo della figlia Jolanda. Leggi anche: Verissimo, Ambra racconta la sua lotta contro la bulimia. (SoloDonna)

Giovedì 14 Ottobre 2021, 08:21 - Ultimo aggiornamento: 09:01. A Striscia la notizia Ambra Angiolini si aggiudica il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore – durata quattro anni – con Massimiliano Allegri (Il Messaggero)

Ambra Angiolini risponde alla figlia Jolanda dopo che quest'ultima l'ha difesa dai pettegolezzi incrociati sulla fine della sua relazione con Massimiliano Allegri. A mettere il dito nella piaga è stata proprio Striscia la notizia che ieri sera ha consegnato all'attrice un Tapiro d'Oro (Today.it)

So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c'è di riprovevole o "perdente" nel fidarsi e nell'amare? (ilBianconero)

Negli ultimi mesi, però, Allegri si sarebbe allontanato sempre di più, non solo fisicamente (in estate è tornato a Torino per allenare la Juve, mentre la Angiolini è rimasta a Milano). La prova definitiva della rottura va però ricercata nell’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina, la figlia di Allegri (Ticinonline)