prime parole sui social e incontro speciale

Il fatto che Samuele abbia tardato a scrivere le prime parole su Instagram dopo Amici non ha sorpreso poi tanto i suoi sostenitori

Non poteva tornare sui social network fino alla messa in onda della puntata, ovvero sabato sera.

Il ballerino però si è preso altri due giorni di tempo prima di riapparire sul suo profilo Instagram.

Un ritorno atteso da parte dei fan, le prime parole dopo l’eliminazione ad Amici sono sempre molto attese per tutti. (GameGurus)

La notizia riportata su altri giornali

La ballerina viene preparata dall’insegnante Veronica Peparini. In questo caso a dividere l’opinione del pubblico è la ballerina Giulia Stabile. (Bigodino.it)

First Profession League – Bulgaria. 3-1 sul Baroe, nel corso del match di ieri sera, e il Ludogorets vince il suo decimo campionato consecutivo. In Spagna è sfida a tre Atletico-Real-Barcellona e, in Inghilterra, il Manchester City può vincere lo ‘scudetto’ già questo sabato. (CIP)

Tra le varie prove di ballo e canto, anche in questa puntata, gli studenti si sono dovuti contendere il posto nella scuola. Vediamo insieme le sueBarbetta è stato definitivamente eliminato dalla scuola di, le sueSabato 1 maggio è andata in onda un’altradel Serale di. (Zazoom Blog)

La reazione del cantante è stata disperata e poco dopo l’addio ad Amici 2021, la ballerina di latino ha confermato di aver messo fine alla relazione. mici 2021, i ballerini e i cantanti ammessi al Serale. (GameGurus)

Le interviste: Martina e Raffaele si raccontano. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il rapporto tra Raffaele Renda e Martina Miliddi sarebbe cresciuto lontano dalle telecamere. È infatti recentissima la notizia secondo la quale gli ex concorrenti di Amici 2021, Martina e Raffaele, si stiamo frequentando al di fuori del talent. (MyGlam)

LEGGI ANCHE ———–> Amici 20, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”. LEGGI ANCHE ———> Amici 20, Maria De FIlippi spiazza tutti in diretta: reazione inaspettata, mai sentita. “Tutti scrivono, tutti sanno (ultimaparola.com)