Allerta meteo arancione, previsti temporali forti

Allerta meteo arancione, previsti temporali forti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Elbapress INTERNO

Dalla sede operativa della Protezione civile è stata emanata un’allerta meteo gialla per rischio idrogeologico e temporali forti valida dalle 21 di oggi, 4 settembre, alla mezzanotte di domani, 5 settembre. Il picco massimo del maltempo si dovrebbe registrare nella giornata di domani, tra le ore 6,00 alle ore 18,00, sulla costa centro-settentrionale della Regione e sull’Arcipelago. In questa parte della giornata, per cui l’allerta diventerà di colore arancione, si raccomanda la massima attenzione. (Elbapress)

Se ne è parlato anche su altri media

Allerta gialla, invece, per temporali forti, rischio idrogeologico a partire dalla serata di oggi (4 settembre) sulle zone centro-settentrionali, costa e Arcipelago. (LuccaInDiretta)

Giovedì 5 settembre tutte le strutture chiuse per allerta arancione Per domani, giovedì 5 settembre, in concomitanza con l’allerta arancio, è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei servizi educativo-scolastici pubblici e privati, delle ludoteche comunali, dei centri estivi, dei centri diurni, dei parchi cittadini, dei cimiteri cittadini, del canile comunale (QuiLivorno.it)

Un'allerta arancione per rischio idrogeologico e temporali forti sulle zone centro-settentrionali, costa e Arcipelago della Toscana, dalle 6 alle 18 di domani, giovedì 5 settembre, è stata emessa dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. (Il Messaggero Veneto)

Codice giallo per maltempo tra Empolese, Valdelsa e Valdera

dalle ore 21.00 di Mercoledí 4 Settembre alle ore 06.00 di Giovedì 05 Settembre 2024 e dalle ore 18.00 alle ore 23.59 di Giovedì 05 Settembre RISCHIO: (Comune di Cecina)

Codice giallo, domani a Firenze, per la pioggia, la possibilità di forti temporali e il conseguente rischio idrogeologico/idraulico nel cosiddetto 'reticolo minore' che comprende i corsi... (Virgilio)

Dal pomeriggio di mercoledì 4 settembre possibili temporali di intensità moderata o a tratti forti in aumento nella giornata di giovedì. (gonews)