Lol-Chi ride è fuori, svelato il nome del vincitore: ecco chi è (spoiler)

Frank Matano (@frankmatano) April 7, 2021

Le prime 4 puntate di Lol-Chi ride è fuori hanno portato all'eliminazione di Fru e Luca Ravenna.

Al momento della proclamazione, l'attore ha ricevuto l'abbraccio degli amici Fru e Frank Matano.

L'organizzazione internazionale, destinataria della vincita, scelta da Ciro è stata Action Aid, da sempre impegnata nella lotta alle cause della povertà.

Dopo sei ore intense l'attore dei The Jackal è riuscito a battere in un testa a testa finale Katia Follesa. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video LOL - Chi ride è fuori? Dove vedere LOL - Chi ride è fuori streaming gratis Amazon Prime Video? (Il Pallone Gonfiato)

Lol chi ride è fuori, perché funziona? Si è parlato molto di Lol chi ride è fuori, show trasmesso da Prime la piattaforma di streaming di Amazon. (Altranotizia)

Scopriamo quanti altri episodi sono previsti, la data e l’orario di uscita sulla piattaforma di Amazon Prime Video! LOL, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video (DonnaPOP)

Ecco chi è stato incoronato vincitore nella prima edizione del programma comico di Amazon Prime Video. Condividi l'articolo. . . . . L’8 aprile sono stati resi disponibili gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori (leggi qui la nostra recensione), il programma di Amazon Prime Video co-condotto da Fedez e da Mara Maionchi. (LaScimmiaPensa.com)

Incoronato il vincitore, LOL – Chi ride è fuori ha ufficialmente chiuso i battenti per la prima stagione: per non soffrire troppo di nostalgia abbiamo deciso di raccontarvi i dieci momenti più divertenti che hanno messo in mostra il talento dei comici in gara. (LaScimmiaPensa.com)

Sono dieci i comici italiani protagonisti della prima stagione di Lol - Chi ride è fuori, disponibile su Amazon Prime Video. Al termine delle sei ore, sintetizzate in sei episodi da trenta minuti l'uno, il vincitore conquista il diritto di devolvere la somma di 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. (Style)