Lol-Chi ride è fuori, svelato il nome del vincitore: ecco chi è (spoiler)

Lol-Chi ride è fuori, svelato il nome del vincitore: ecco chi è (spoiler)
ilmessaggero.it CULTURA E SPETTACOLO

Frank Matano (@frankmatano) April 7, 2021

Le prime 4 puntate di Lol-Chi ride è fuori hanno portato all'eliminazione di Fru e Luca Ravenna.

Al momento della proclamazione, l'attore ha ricevuto l'abbraccio degli amici Fru e Frank Matano.

L'organizzazione internazionale, destinataria della vincita, scelta da Ciro è stata Action Aid, da sempre impegnata nella lotta alle cause della povertà.

Dopo sei ore intense l'attore dei The Jackal è riuscito a battere in un testa a testa finale Katia Follesa. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

E chi ne esce vincitore da Lol chi ride e fuori? Lol chi ride è fuori, perché funziona? (Altranotizia)

“Sono Lillo”. Protagonista quasi indiscusso di questa prima stagione, Lillo è stato una fonte continua di momenti a dir poco esilaranti. Incoronato il vincitore, LOL – Chi ride è fuori ha ufficialmente chiuso i battenti per la prima stagione: per non soffrire troppo di nostalgia abbiamo deciso di raccontarvi i dieci momenti più divertenti che hanno messo in mostra il talento dei comici in gara. (LaScimmiaPensa.com)

Gli ultimi due episodi che concludono la prima stagione di 6 episodi arrivano in streaming l’8 Aprile 2021. La serie LOL: Chi ride è fuori è in esclusiva su Amazon Prime Video. (PlayBlog.it)

LOL- Chi ride è fuori, chi ha vinto lo show in onda su Prime Video (SPOILER)

Al termine delle sei ore, sintetizzate in sei episodi da trenta minuti l'uno, il vincitore conquista il diritto di devolvere la somma di 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. Un esperimento comico senza precedenti che li vede sfidarsi a colpi di battute, tra stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro. (Style)

Le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori, caricate su Amazon Prime Video, come previsto, sono state un successo: ma quando e da che orario saranno disponibili le nuove puntate puntate? LOL, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video (DonnaPOP)

L’abbiamo visto anche al cinema con il film “Addio fottuti musi verdi”, primo film dei The Jackal, e “Gatta Cenerentola” Ricordiamo, a chi non lo sapesse, che Ciro Priello è uno dei membri del gruppo comico The Jackal. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr