Calciomercato Napoli, sfida al Milan per il super colpo dal Chelsea

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Napoli, sogno Ziyech: le ultime. Il Napoli pensa ad Hakim Ziyech come primo, grande, colpo di calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Napoli, asta con il Milan anche per Harit. Ultime Napoli, Ziyech e Emerson dal Chelsea?

Il patron De Laurentiis vuole infiammare nuovamente la piazza con un acquisto importante e sta valutando l’acquisto del marocchino.

Ci prova la Juventus. Mercato Napoli, su Ziyech c’è anche il Milan. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Oltre a Tomori e Giroud, spunta ZiyechI rossoneri lavorano a stretto contatto con il club di Abramovich per portare avanti la tripla operazione. La novità è l’esterno marocchino che piace anche al Napoli | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

L’obiettivo è fare cassa per poi finanziare i colpi da regalare a Spalletti. Se nei giorni scorsi si era parlato del PSG, al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe il Barcellona. (Europa Calcio)

Per quanto riguarda invece Koulibaly, sulle sue tracce anche c'è il Real Madrid più il City e lo United. Smentisco i nomi di Thorsby e Ziyech per il Napoli, mentre per Insigne il rinnovo è molto delicato" (CalcioNapoli24)

Nel corso de 'La Domenica Sportiva' su Rai Due, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato: "Due le idee del Napoli sul mercato in entrata: in difesa al posto di Hysaj, in regime di svincolo, il terzino sinistro dell'Empoli Fabiano Parisi, mentre a centrocampo, visto che Bakayoko è tornato al Chelsea, Toma Basic del Bordeaux. (Tutto Napoli)

(Inghilterra) - Sembrerebbe che il Chelsea neo-campione d'Europa sia intenzionato a sfoltire la rosa con l'obiettivo di liberarsi dei giocatori poco congeniali a Tuchel: Hakim Ziyech è il nome più gettonato in questi giorni per una cessione, stando a quanto scrive il Daily Mail. (Corriere dello Sport.it)

Per Insigne rinnovo di contratto molto delicato, smentiti infine gli interessi per Thorsby e Ziyech" In uscita invece Fabian Ruiz potrebbe seguire il suo mentore Ancelotti al Real Madrid, ma prima va piazzato Kroos. (Tutto Napoli)