Caso ThyssenkruppTorino, in carcere due dirigenti Ast

Rosa Rossa INTERNO

La costituzione Sabato mattina, poi, il secondo atto - doloroso quanto obbligato - è stato quello di presentarsi, alle 9,30, alla Questura di Terni, per mettersi a disposizione delle autorità. Insieme a lui, il suo avvocato, Attilio Biancifiori. Prima ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Nei prossimi mesi si terrà un'udienza in cui verrà stabiilito quanto relamente i due dirigenti dovranno scontare per la strage in fabbrica. (La Repubblica)

Prima notte nel carcere di Terni per i due ex ... Marco Pucci: “Non ho ucciso”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

(TUTTE LE PENE INFLITTE AGLI IMPUTATI)La seconda sezione della Corte d'appello di Palermo ha ridotto alcune delle pene inflitte ai membri del clan mafioso della Noce: 37 i condannati, due soli gli assolti, al termine di... (Nuovo Sud)

Arrivano le prime nove condanne nel processo in abbreviato per alcuni degli imputati di Don’t Touch. Il giudice Laura Matilde Campoli ha inflitta la pena più alta, 10 anni, ad Angelo Travali per il quale il pm Luigia Spinelli aveva chiesto 12 anni. (Latina24ore.it)

La procura generale di Torino ha emesso stamane gli ordini di carcerazione per i quattro italiani condannati per la morte dei sette operai della Thyssenkrupp, per i quali ieri sera la Corte di Cassazione ha confermato la sentenza emessa dalla Corte d ... (Velvet News Italia)

Raccontare il mondo. “Dalla carta al web A/R. (Prima Pagina News )