Un cappuccino con Sconcerti: i Friedkin e la Roma, un modo diverso di fare calcio. Costanzo una novità seria

Calciomercato.com SPORT

Per l’importanza della professionalità e per le sue conoscenze in città.

Nelle sue prime righe parla di direzione della strategia comunicativa, che fa pensare più a idee non di giornata e a traduzioni di atmosfere.

Segno evidente che vogliono andare avanti a lungo e che conoscono l’importanza dei colpi di scena nella città e nel calcio

E conferma in modo forte anche l’esigenza dei Friedkin di capire Roma e farsi capire dai romani. (Calciomercato.com)

Su altri media

La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho La maglia azzurra prova generale per la nuova era in giallorosso. (ForzaRoma.info)

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. Mourinho le sue idee e i suoi moduli più usati sono il 4-2-3-1 e il 4-3-3. (LAROMA24)

Mi occuperò dei rapporti con giornali radio e tifosi per saldare il rapporto col club L'idea è nata da una chiacchierata con Fienga, mi ha fatto conoscere i Friedkin. (fcinter1908)

Il club di Trigoria valuterebbe anche proposte per Pedro, anche se una partenza dello spagnolo sembra al momento improbabile Diverse le situazioni di El Shaarawy e Pedro. (RomaNews)

L’ipotesi, però, è che Mou voglia provali tutti e due in pre-campionato e poi decidere Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata (per numero e per monte ingaggi) la batteria degli esterni puri. (Pagine Romaniste)