Un cappuccino con Sconcerti: i Friedkin e la Roma, un modo diverso di fare calcio. Costanzo una novità seria

Un cappuccino con Sconcerti: i Friedkin e la Roma, un modo diverso di fare calcio. Costanzo una novità seria
Calciomercato.com SPORT

Per l’importanza della professionalità e per le sue conoscenze in città.

Nelle sue prime righe parla di direzione della strategia comunicativa, che fa pensare più a idee non di giornata e a traduzioni di atmosfere.

Segno evidente che vogliono andare avanti a lungo e che conoscono l’importanza dei colpi di scena nella città e nel calcio

E conferma in modo forte anche l’esigenza dei Friedkin di capire Roma e farsi capire dai romani. (Calciomercato.com)

Su altri media

Tra giocatori in arrivo, rientri dai prestiti e uscite, si delinea la rosa dello Special One per la prossima stagione. E sarà una Roma che dovrà cogliere l’attimo, capire quando osare e quando temporeggiare”, fa sapere La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Il centrocampista ha incassato complimenti su complimenti per come ha risposto al salto tra i grandi: le sue prestazioni sono piaciute a Mourinho, alla società e ai tifosi. Darboe non ha fatto vedere l’intero repertorio: con la Primavera ha segato parecchio (5 gol) considerando il ruolo. (Pagine Romaniste)

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione delle altre ali giallorosse: Under, Kluivert, El Shaarawy, Carles Perez e Pedro. Il club di Trigoria valuterebbe anche proposte per Pedro, anche se una partenza dello spagnolo sembra al momento improbabile (RomaNews)

Under e Kluivert vogliono convincere Mourinho per rimanere a Roma

Mi occuperò dei rapporti con giornali radio e tifosi per saldare il rapporto col club L'idea è nata da una chiacchierata con Fienga, mi ha fatto conoscere i Friedkin. (fcinter1908)

Il designer Harry Greb aveva così voluto dare il benvenuto al portoghese, visto come nuovo condottiere giallorosso in vista della prossima stagione. Non si è fatta attendere nemmeno la risposta a colpi di murales da parte dei tifosi biancocelesti, che hanno colpito nella notte proprio l'immagine dedicata a Mou, coprendone il volto con una coltre di fumo fuoriuscita dalla bocca dell'accanito fumatore Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Il Tempo, Justin Kluivert e Cengiz Under vogliono provare a riscattare il loro percorso nella Capitale e convincere il tecnico lusitano a trattenerli. Tanti i giocatori che vogliono provare a convincere Mourinho. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr