Inter, Inzaghi: “Dumfries? Grande giocatore, sarà importante per noi”

Footballnews24.it SPORT

Diventerà un giocatore importante per l’Inter, nelle prossime gare ci sarà sicuramente spazio per lui”

Viene da un altro campionato, sta imparando la lingua, ha fatto due ottime partite in Nazionale, si è allenato nel migliore dei modi.

Simone Inzaghi scommette su Denzel Dumfries.

Il terzino olandese, approdato all’Inter nella sessione estiva del calciomercato, prosegue la fase di ambientamento in una dimensione sportiva. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

CORRIERE DELLO SPORT. Prima Pagina IN Edicola: rimonta Sampdoria e stop Inter, fuga per tre. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

ASSENTE E SOSTITUTO – L’infortunio subito da Alessandro Bastoni lascia a Inzaghi la necessità di scegliere con chi sostituirlo. Sampdoria-Inter vedrà Inzaghi costretto a sostituire Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. https://www.inter-news.it/primo-piano/live-sampdoria-inter-3a-giornata-di-serie-a-segui-la-partita-in-diretta. (Inter-News)

Morten Thorsby a centrocampo coniuga capacità di inserimento e corsa (primo della squadra e dell’intera Serie A per km percorsi). La Sampdoria di D’Aversa è una squadra in evoluzione. (Inter-News)

Sampdoria-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A). Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Sampdoria di Roberto D’Aversa, che ospiterà l’Inter di Inzaghi dopo la prima sosta internazionale (Inter-News)

OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr