Minigonne Autunno 2021: le gonne corte sono tendenza moda ora

Minigonne Autunno 2021: le gonne corte sono tendenza moda ora
Elle CULTURA E SPETTACOLO

Oggi, nella stagione della moda Autunno Inverno 2021 2022, non è più certo (solo) per femminismo che però le indossiamo.

È per puro bisogno di emancipazione, d'altronde, che Coco Chanel prima e Mary Quant dopo tagliarono drasticamente gli orli delle gonne.

La maison Chanel ne propone invece una iconica, realizzata nel tweed signature della maison (e da abbinare a giacca coordinata).

Infine, ben venga accogliere tra le tendenze moda Autunno Inverno 2021 2022 anche la minigonna a campana: Dior e Calvin Luo fanno da apripista

Le collezioni moda Autunno Inverno 2021 2022 fanno delle minigonne di tendenza (anche) un tramite di spensieratezza e indipendenza: un mix che, veicolato con la dovuta attenzione attraverso ciò che indossiamo, purò davvero fare la differenza nei nostri look. (Elle)

Ne parlano anche altre testate

Romantiche le versioni in rosa (Dior), minimaliste nei blu più soft (Prada), audaci in rosso brillante (Luisa Spagnoli). Come scegliere la scarpe e le borse di tendenza per l’autunno inverno 2021- 2022? (Io Donna)

Le borse pensate dagli stilisti esperti per il 2021, in particolar modo, sono abbastanza ampie e tutte incredibilmente cool per ogni diversa occasione. Tra tessuti caldi e forme particolarissime, quello delle borse è un vero universo in cui bisogna imparare a orientarsi. (Proiezioni di Borsa)

View this post on Instagram Un post condiviso da Dior Beauty Lovers (@diorbeautylovers). Arriva il cambio stagione e sale la voglia di rinnovare il proprio look? Oltre a fare acquisti in tema autunnale, una rifrescata al proprio taglio donerà un nuovo aspetto, permettendo di dare il via alla stagione autunno-inverno all’insegna del fashion. (Liguria Today)

Accessori moda tra sogno e realtà di tendenza per l'autunno inverno 2021

I diktat provenienti dalle passerelle delle sfilate moda Autunno Inverno 2021 2022 ci invitano a focalizzarci su tre aspetti fondamentali del guardaroba femminile. Pelle e lana, due tendenze moda Autunno Inverno 2021 2022 che passano per giacche e vestiti concedendoci una chance aggiuntiva per scolpire e definire la silhouette femminile (Elle)

In ogni caso, questo maglione stiloso che valorizza il fisico è la nuova moda autunno inverno 2021. Jeans o gonna l’effetto non cambia. Il maglione marinière è in grado di mettere in risalto il busto di ogni donna, adattandosi perfettamente alle linee del corpo. (Proiezioni di Borsa)

Mistero, sorpresa, enigma. È l’estetica visionaria e spiazzante di alcuni must di stagione. (Vogue Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr