Diretta Inter-Barcellona ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi è a novanta minuti dalla storia: soltanto Helenio Herrera è riuscito a portare l’Inter almeno due volte in finale di Coppa Campioni/Champions League. Sfumata la Coppa Italia, compromesso il campionato, resta però il piatto più prelibato, annessa la possibilità di ottenere dalla storia la “grande rivincita” dopo la finale persa a Istanbul contro il Manchester City, un tarlo ancora vivo nella testa della squadra. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Incredibile e pazza Inter e pazza partita quella disputa questa sera a Milano. (Tuttocampo)
Inter-Barcellona fa la storia. A San Siro, infatti, il ritorno delle semifinali di Champions League, stabilisce un nuovo record per quanto riguarda gli incassi. Merito del pubblico nerazzurro che ha dato una grandissima dimostrazione di affetto, per aiutare la squadra a provare a raggiungere un traguardo storico. (Passioneinter.com)
Centina di tifosi nerazzurri hanno accolto la squadra di Simone Inzaghi con cori, fumogeni e fuochi d’artificio. Quando il pullman con a bordo i giocatori è arrivato a San Siro, i tifosi interisti si sono riversati in strada per dare la caricare alla squadra prima sfida contro il Barcellona che vale la finale di Champions League. (Il Sole 24 ORE)
"Per la gente che ama soltanto te": poche parole, cantate a squarciagola da tutti i tifosi nerazzurri. Sono queste le parole che hanno accolto i giocatori dell'Inter al loro ingresso in campo nella semifinale di ritorno della Champions League, scritte al centro dell'enorme coreografia che ha trasformato gli spalti di San Siro in una marea nerazzurra: una marea assordante, formata da migliaia di voci e cuori che battono all'unisono, pronti a spingere l'Inter in una notte speciale. (Inter.it)
Quando il pullman con a bordo i giocatori è arrivato allo stadio, i tifosi nerazzurri si sono riversati in strada per dare la carica alla squadra prima della sfida contro il Barcellona che vale la finale di Champions League. (Il Fatto Quotidiano)
Commentiamo insieme Inter-Barcellona, match valido per il ritorno della semifinale di Champions League 2024/25. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (CLICCA ) Youtube e Facebook. (FC Inter News)