Dazn, Tim rinuncia all’esclusiva. Il calcio torna su Sky. “Ma servono due abbonamentI”

Dazn, Tim rinuncia all’esclusiva. Il calcio torna su Sky. “Ma servono due abbonamentI”
fcinter1908 SPORT

Ma questa soluzione permette a chi ha un decoder di superare il problema della linea internet che salta, scongiurando il rischio “rotellina”.

Nella giornata di ieri si è giunti ad un accordo tra Dazn e TIM sulla Serie A che fa cadere l'esclusiva dell'app Dazn su Timvision. Matteo Pifferi. Nella giornata di ieri si è giunti ad un accordo tra Dazn e TIM sulla Serie A che fa cadere l'esclusiva dell'app Dazn su Timvision, rimettendo in gioco Sky con il suo Sky Q. (fcinter1908)

Su altre fonti

DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. (Milan News)

In alternativa, resterà possibile comunque guardare la Serie A tramite Tim Vision – che nonostante non avrà più l’esclusiva trasmetterà comunque le partite – oppure semplicemente tramite l’applicazione di Dazn su dispositivi mobili o pc Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un accordo tra Dazn e Sky che porterà l’app di Dazn su Sky Q, consentendo quindi all’utente di vedere la Serie A con un unico decoder. (Wired Italia)

Calcio: accordo Dazn-Sky, app su piattaforma e canale lineare (2)

Ciò permetterà ai clienti DAZN che sono anche abbonati Sky, in possesso di Sky Q, di accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App, senza cambiare dispositivo. Come vedere il canale ZONA DAZN. (Tvblog)

Una partnership in linea con la strategia di distribuzione implementata anche a livello europeo, come in Germania dove Sky è già nostro partner” Pubblicità. “La diversificazione delle partnership rappresenta un importante asset strategico per la crescita del nostro business -ha dichiarato Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia-. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr