Cagliari, buone notizie in vista dell’Inter: tamponi Covid tutti negativi

fcinter1908 SPORT

Prossimo controllo domani

La positività di Cragno era stata registrata domenica scorsa dopo che il portiere era regolarmente sceso in campo sabato contro il Verona, anche in seguito ai test negativi di giovedì e venerdì.

L'esito del nuovo giro dei tamponi in casa Cagliari dopo la positività del portiere Cragno e in vista della sfida contro l'Inter. Tamponi covid tutti negativi in casa Cagliari.

È l'esito degli ultimi test sui componenti di squadra e staff. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sensi è entrato al 60', con altri 30 minuti messi nelle gambe e con la solita voglia di incidere Nicolò Barella non sarà disponibile per la partita con il Cagliari e per sostituirlo sono in quattro a giocarsi una maglia: dando infatti per scontate le presenze in campo di Brozovic ed Eriksen, saranno Sensi, Gagliardini, Vidal e Vecino a contendersi il posto da titolare. (Fantacalcio.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Semplici dovrà fare a meno di Nahitan Nandez per la sfida di domenica: il centrocampista uscito malconcio contro il Verona non dovrebbe recuperare, così come Luca Ceppitelli alle prese con un continuo problema muscolare che lo sta tenendo lontano dal campo. (Cagliari News 24)

– «Il Cagliari non ha preso i giocatori giusti per il modo di giocare di Eusebio Di Francesco. Il terzino sinistro non è un terzino sinistro, Lykogiannis è un centrale di sinistra se si gioca a tre (Cagliari News 24)

L’Ajax ha una grande tradizione con i giovani, li sa scegliere, li fa crescere. Intervistato da Il Corriere dello Sport, il classe 1996 ha trattato molteplici argomenti dalla sua esperienza ad Amsterdam sino al sogno rossoblù chiamato salvezza. (Calcio Casteddu)

La notizia. Ore 12.20 – Napoli, Jorginho cuore azzurro: «Un giorno spero di tornarci» – Il centrocampista italo-brasiliano non dimentica il Napoli e sogna il ritorno azzurro, spiazzando anche la Juventus (Cagliari News 24)

15.00. SOZZA. PALERMO – BERCIGLI. IV: PICCININI. VAR: BANTI. AVAR: GIALLATINI. UDINESE – TORINO Sabato 10/04 h 15.00. VALERI. LONGO – ROCCA. IV: DIONISI. VAR: AURELIANO. AVAR: TEGONI. SPEZIA – CROTONE Sabato 10/04 h. (Calcio Casteddu)