Dacia Duster 2021: come funziona la promozione di giugno

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Merito di una gamma composta da modelli che puntano al sodo: dotazioni complete senza il superfluo e prezzi fortemente concorrenziali.

Vediamo come funziona l’offerta valida per tutto il mese di giugno 2021.

LE MOTORIZZAZIONI DISPONIBILI — La gamma motori della Dacia Duster è 100% turbo.

Chiude la gamma il bifuel benzina/Gpl 1.0 Tce Eco-G, con un consumo medio da 6,8 litri ogni 100 km ed emissioni di Co2 di 111 grammi al km

DACIA DUSTER, motorizzazioni e prezzi — Dacia ha studiato una promozione per la Duster che permette di guidare la versione diesel o quella Gpl a 5 euro al giorno, con il finanziamento Simply Dacia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Niente spina. Quali motori offre la nuova Duster 2021? La nuova Dacia Duster 2022 rende orgogliosi i propri responsabili di progetto, intervistati da automoto.it, per la capacità di rinnovarsi quanto serve per avere i contenuti tecnologici e le prestazioni ecologiche dovute alla Comunità Europea, ma senza “sforare” nel costo. (Automoto.it)

L'immagine acquista un po' di cattiveria nel frontale, fra la calandra cromata e la vistosa protezione paracolpi, accompagnate da proiettori a Led. Consistente pure la rivisitazione degli interni, che beneficiano di nuovi rivestimenti per la selleria oltre che di un inedito sistema multimediale con schermo touch da 8 pollici. (La Repubblica)

Dacia rinnova il suo best-seller, il SUV economico Dacia Duster riceve un importante aggiornamento sia dal punto di vista del design, sia per quanto riguarda le tecnologie disponibili a bordo. Il 21 e 22 giugno ci sarà l’Amazon Prime Day, due giorni ricchi di offerte e sconti a tempo limitato! (Tom's Hardware Italia)

È dotato di una consolle centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica Edc a doppia frizione. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero, Nuova Sandero Stepway e Logan . (Industria Italiana)

Leggi anche Skoda: il futuro sarà sempre più elettrico e digitale. Nuovo Dacia Duster, cosa cambia con il restyling. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway. (Alla Guida)

Cosa cambia rispetto al vecchio modello? Sugli altri mercati, invece, sono previsti anche i nuovissimi TCe da 130 e 150 cavalli, con quest’ultimo abbinabile all’inedito cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti. (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr