Ricci squalificato, ma Vanoli ha più carte in mano: chi gioca con Casadei?

Ricci squalificato, ma Vanoli ha più carte in mano: chi gioca con Casadei?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Con Ricci squalificato, il tecnico granata valuta le soluzioni a centrocampo: chi giocherà? Enrico Penzo Redattore 12 aprile - 18:31 L’espulsione rimediata da Samuele Ricci nella gara contro l'Hellas Verona priva Vanoli di uno dei suoi uomini chiave per la sfida contro il Como. Una defezione pesante, ma che non spaventa il tecnico del Torino, forte di un reparto di centrocampo sufficientemente profondo e variegato. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Caso scommesse, il tecnico del Torino Vanoli parla della reazione di Ricci (Milan News)

I lariani possono chiudere definitivamente il discorso salvezza, vincendo la partita. "Dobbiamo raggiungere al più presto il nostro obiettivo stagionale, per poi crescere ancora di più e iniziare a pensare alla prossima stagione - dice Fabregas -. (Quotidiano Sportivo)

Streaming: DAZN, SkyGo, Now Data: domenica 13 aprile 2025 (la Repubblica)

Como-Torino, perché sì e perché no: le assenze dei granata peseranno?

La presentazione Mister Vanoli dovrà fare a meno del suo centrocampista squalificato e dell’esterno ex Inter che non è riuscito a recuperare. I lariani hanno fuori soltanto Dossena e mister Fabregas conferma Douvikas al centro dell’attacco. (Bwin.it)

Le attenzioni granata sono tutte per un giocatore che a Como non potrà giocare: Samuele Ricci, infatti, è squalificato, ma nelle ultime ore il suo nome è finito nell’ultimo polverone che si è alzato nel calcio italiano. (Torino Cronaca)

Insomma motivazioni differenti e sicuramente più importanti quelle dei comaschi. È il giorno di Como-Torino, una sfida fondamentale per i padroni di casa per continuare il cammino verso una salvezza anticipata e l'occasione per i granata di staccare l'Udinese in classifica per confermarsi al 10° posto. (Toro News)