Milan-Genoa: chi scenderà in campo stasera?

Radio Rossonera SPORT

Pochi ballottaggi, tante certezze per il Milan: ieri mister Pioli in conferenza ha confermato che vista l’importanza della partita, stasera scenderanno in campo i migliori a disposizione.

Milan-Genoa: chi scenderà in campo stasera?

La trequarti sarà composta da Daniel Maldini, dal rientrante (finalmente) Rebic e da uno tra Saelemaekers e Messias.

In porta quindi ci sarà Mike Maignan (nonostante il tampone negativo di ieri di Tatarusanu). (Radio Rossonera)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma, sono quasi vent’anni. Dobbiamo fare il nostro meglio in ogni competizione” (Milan News)

Rebic Milan Genoa. Dopo diversi mesi dall’ultima volta, precisamente da ottobre, il croato sarà negli undici titolari del Milan di Pioli. I rossoneri sono pronti a dare l’assalto alla Coppa Italia e a battere l’ex bomber del Milan Shevchenko (Spazio Milan)

Già 5 gol a San Siro per lui. Daniele Triolo. Questa sera, a 'San Siro', si disputerà Milan-Genoa degli ottavi di finale di Coppa Italia. Olivier Giroud guiderà l'attacco rossonero stasera in Milan-Genoa, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Questo, invece, il probabile undici di Shevchenko: Semper; Biraschi, Ostigard, Vasquez; Sabelli, Touré, Rovella, Portanova, Cassata; Caicedo Yeboah Maignan in porta, poi difesa formata da Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez; in mezzo al campo il tandem Tonali-Krunic, con Saelemaekers, Daniel Maldini e Rebic a sostegno di Giroud. (Milan News)

Milan-Genoa, le probabili formazioni. Milan (4-2-3-1): Mirante; Kalulu, Tomori, Gabbia, Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. Pioli. (Today.it)

MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud I rossoneri ritrovano Tomori che partirà dall'inizio, così come Maldini e Rebic. (Sky Sport)