Il Napoli ha scelto in porta va Kepa e si apre il caso Meret

La Repubblica SPORT

Il Napoli ha scelto in porta va Kepa e si apre il caso Meret di Pasquale Tina. Il portiere del Chelsea, pagato 80 milioni nel 2018, arriverà in prestito Il friulano potrebbe chiedere di andare via.

Martedì incontro per Raspadori

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il cerchio, lentamente, si sta chiudendo: Kepa Arrizabalaga Revuelta è il prescelto tra i pali. Impossibile inserire la clausola del riscatto: perché il Napoli tra un anno non potrebbe mai accollarsi i 9 milioni di stipendio. (CalcioNapoli24)

Sono diverse le operazioni in corso d'opera, e secondo Sky resta in piedi quella che sarebbe la preferita dal club, ovvero il colpo Keylor Navas. Kepa Arrizabalaga del Chelsea sembrava cosa fatta, ma a quanto pare – secondo Sky Sport – va ancora avanti il discorso col Paris Saint Germain per portare il costaricano all'ombra del Vesuvio. (NapoliToday)

Da chiarire diversi aspetti ma la volontà è portare il basco. Cosa ribadita dal ds Campos al club partenopeo pochi giorni fa" (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: "Le alternative allo spagnolo del Chelsea Kepa sono i seguenti: Mignolet, Lunin, forse Neto (se non va in Premier come sembra) Ciro Venerato della RAI, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulla intricata questione relativa ai portieri in casa Napoli (AreaNapoli.it)

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Napoli dunque si muove su più fronti per la porta e vuole fare la scelta giusta per regalare un grande portiere a Spalletti (Tutto Napoli)

Pressing sul Chelsea per sbloccare l'affare: il portiere ha già detto sì. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con le mosse del Napoli sul mercato in tema portieri. (Tutto Napoli)