Lazio, parla il vice Farris: ''Premiato il nostro coraggio''

La Repubblica SPORT

Una chiosa sull'obiettivo Champions: "Siamo una squadra da primi quattro posti, lo abbiamo dimostrato e siamo lì: ce la giocheremo fino all'ultimo"

Il giocatore però ha risposto alla grande e con grande professionalità si è messo a disposizione della squadra".

Abbiamo fatto un'ottima prestazione, siamo stati bravi a rimanere umili contro la vera sorpresa del campionato e nel finale è stato premiato il nostro coraggio". (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spagnolo non doveva nemmeno giocare invece ha dato una mano alla squadra nella ripresa. Dopo la vittoria importante quanto sofferta maturata contro un mai dopo Spezia, la Lazio può finalmente esultare. (La Lazio Siamo Noi)

Il vice tecnico biancoceleste Massimiliano Farris ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro i liguri. PEREIRA – «Volevamo movimenti simili a quelli di Luis Alberto, si è mosso bene ma è chiaro che non poteva farlo per tutta la oartita, poi l’ammonizione. (Lazio News 24)

Gonfiore visibile e importante, con la speranza che passi veloce e che non sia in dubbio per la prossima partita contro il Verona. Con tanto sacrificio, dopo l’infortunio in settimana alla caviglia per uno scontro di gioco, è entrato in campo nella ripresa. (Corriere dello Sport.it)

Un match equilibratissimo, risolto da Caicedo allo scadere. La Lazio batte lo Spezia alla ripresa del campionato sorpassando la Roma in classifica. (Lazio News 24)

E poco dopo Correa, già ammonito, becca il secondo giallo lasciando la Lazio in nove per qualche secondo. Ancora una volta è Felipe Caicedo a risolvere allo scadere per la Lazio, che sorpassa la Roma e si candida per la zona Europa. (Inter-News.it)

La vittoria è stata meritata ed è stato importante. VITTORIA PER GUERINI - "Sono stato al funerale, vittoria certamente per lui e la sua famiglia (Calciomercato.com)