Da casa River annunciano: "La Fiorentina non ha i soldi per pagare la clausola per Julian Alvarez"

Labaro Viola SPORT

Secondo quanto riporta il portale La Pagina Millonaria, testata argentina molto vicina al River Plate, nelle ultime settimane sono stati diversi i club a mettere gli occhi su Julián Alvarez, tra questi ci sono il Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Barcellona, ​​Inter e anche la Fiorentina.

La società viola, di cui direttore sportivo è Nicolás Burdisso, è stata quella che è uscita dalle trattative perché non hanno i soldi per pagare la clausola di 25 milioni. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Durante la sua intervista a Il Corriere dello Sport, l'ex calciatore Juan Sebastian Veron, ha parlato anche delle qualità di un calciatore sulla bocca di molte squadre europee, tra cui la Fiorentina, Julian Alvarez: (Viola News)

E infatti, in un intervista al Corriere dello Sport, Juan Sebastian Veron ha risposto così alla domanda "se dovesse dare un consiglio per gli acquisti alle formazioni italiane, quale suo connazionale suggerirebbe?" Julian Alvarez è un attaccante che sta esplodendo nel massimo campionato argentino con il River Plate (AreaNapoli.it)

Il Napoli ritiene Alvarez il profilo ideale per sostituire Insigne a luglio ma prima vanno reperite le risorse per cercare di superare la folta concorrenza“ “Le ultime notizie su Julian Alvarez sono solo conferme per quanto riguarda il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ecco quanto evidenziato:. Julian Alvarez. Veron consiglia Alvarez: “Gradino sopra tutti”. Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo (Spazio Napoli)

Da diversi giorni il suo procuratore Fernando Hidalgo è in Europa per incontrare tutti i top club e per ora - si legge - sono questi i club che si sono mossi ufficialmente per l'attaccante classe 2000: 20 milioni di euro la clausola rescissoria, ma non è ancora chiaro se le offerte arrivino a questa cifra. (Tutto Napoli)

E su di lui, a quanto pare, ci sarebbero anche le attenzioni del Napoli, sempre sensibile ai calciatori che arrivano da quella parte del mondo. Secondo i media sudamericani, gli agenti di Alvarez si occuperanno delle discussioni con il River nei prossimi giorni, ma il club non vuole saperne di lasciarlo andare. (ilmattino.it)