IZS "Caporale" di Teramo, designato Pietro Enzo Di Giulio quale componente nel CdA

ekuonews.it SALUTE

Caporale” di Teramo, nella persona del dottor Pietro Enzo Di Giulio.

Alla votazione hanno preso parte 29 consiglieri regionali, con Di Giulio che ha riportato 17 voti, 11 le schede bianche, 1 scheda nulla

L’ALA – Il Consiglio regionale riunito questa mattina a Palazzo dell’Emiciclo ha designato il componente in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. (ekuonews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel pomeriggio di oggi i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in medicina e 6 in cardiologia. Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. (Vasto Web)

Attualmente in Medicina i degenti positivi sono 24, quelli in Cardiologia 8. Oggi pomeriggio l’Unità di crisi della Asl di Teramo ha esaminato la situazione che si è venuta a creare all’ospedale Mazzini con la positivizzazione di alcuni degenti nei reparti di Medicina e Cardiologia. (Abruzzo in Video)

E due degenti della Medicina trasferiti in Cardiologia sono risultati positivi. Nel pomeriggio, alle 15,30, i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in Medicina e 6 in Cardiologia. (R+News)

Nel frattempo sono stati chiamati tutti i pazienti dimessi nell’ultima settimana, che verranno sottoposti a tracciamento da parte dell’Ucat. Attività dalla quale è emersa la positività di due degenti della medicina trasferiti in cardiologia. (ABR24 NEWS)

Attualmente in Medicina i degenti positivi sono 24, quelli in Cardiologia 8. Saranno anche effettuati tamponi in caso di trasferimento del degente da un reparto all’altro o prima della dimissione. (L'Aquila Blog)

E due degenti della Medicina trasferiti in Cardiologia sono risultati positivi. Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. (Il Martino)